La Fuga

225 11 5
                                    

La stanza non era molto grande, ma sicuramente spaziosa, il letto o meglio lettone, era più grande rispeletto a quello di Gaius, era esattamente grande come quello di Artù, aveva delle coperte color viola, con con un drappeggio sui lati dello stesso colore;

La stanza non era molto grande, ma sicuramente spaziosa, il letto o meglio lettone, era più grande rispeletto a quello di Gaius, era esattamente grande come quello di Artù, aveva delle coperte color viola, con con un drappeggio sui lati dello stes...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

[il letto è simile a questo viola,questo sopra a una cupola, ma è identico a quello di Artù, quindi la parte sopra è rettangolare)

da entrambe le parti del letto c'era un comodino con una candela ciascuno, nella parete davanti al letto c'era un zona trucco color oro con uno specchio , poi spostato più verso la finestra l'armadio è nello spazio che separava l'armadio dal mobile con lo specchio, c'era un separè blu, e davanti alla finestra una scrivania, la sedia dava le spalle alla finestra.

Beatrice: Non ditemi che Gaius vi ha detto che il mio colore preferito è il viola... (dice facendo un sorriso divertito)
Artù: Si, è stato lui. (dice ridendo) Ora sarà meglio che vada o mio padre si starà chiedendo dove sono. Merlino vieni?

Merlino: Vi raggiungo tra poco.
Artù: come vuoi.... (dice mentre ha già percorso metà corridoio)

Merlino: Posso farti una domanda?
Beatrice: Certo, chiedi pure.
Merlino: come mai sei uscita?
Beatrice: Entra.
Merlino entra nella stanza e Beatrice chiude la porta.

Beatrice: OK, te lo dico. Mogana.
Merlino: cosa c'entra Morgana?
Beatrice: Vedi prima mi stava guardando con uno sguardo poco amichevole e l'ho vista versare qualcosa nel bicchiere di Uther, credo volesse avvelenarlo. Ti prego non prendermi per pazza.

Merlino: Allora non sono l'unico, che  ha notato il comportamento di Morgana, Gaius mi prende per paranoico... Aspetta Uther ha bevuto dal bicchiere prima?

Beatrice: No, prima che venissi a chiedermi di ballare ho chiesto a Gaius di cambiare i bicchieri, senza che nessuno lo veda.

Merlino: e la quinta volta che Morgana cerca di uccidere Uther.
Beatrice: la quinta?!
Merlino: si, ma comunque continua.
Beatrice: Credo che abbia visto Gaius cambiare i bicchieri, e per questo che sono uscita, aveva uno sguardo pieno di odio.
Merlino: Non preoccuparti,se solo prova a ucciderti, perché fidati ne è capace, la ucciderò io.

Beatrice abbraccia Merlino.

Merlino: Sarà meglio che vada da Artù.
Merlino va verso la porta, e Beatrice lo accompagna, Merlino e esce dalla stanza.

Merlino: Buona notte.
Beatrice: Buona notte, Merlino.

Merlino si allontana...
Beatrice: Merlino aspetta...
Merlino si gira, e Beatrice va verso di lui.

Camelot ~Merlino~❤️Where stories live. Discover now