Twenty six/ lord voldemort

1.6K 70 0
                                    

Allison Malfoy

Con Harry tenuto al sicuro tra le braccia di Hagrid, siamo tornati al castello e abbiamo attraversato il lungo ponte con Voldemort in testa. Tutti sono usciti e si sono messi davanti a noi. Ginny e Neville si accorsero presto di Harry tra le braccia di Hagrid. Stavo accanto a Narcissa verso il davanti. Tutti mi avevano visto adesso, supponendo che fossi stato un traditore. Ma i miei veri amici sapevano dove mi trovavo in questo, e al momento non era importante.

"Harry Potter ... è morto!" Gridò Voldemort. Ginny iniziò a urlare immediatamente ma Voldemort la zittì. Ho guardato Ron e Hermione che erano devastati, mentre Voldemort continuava a parlare di Harry morto. E lui rise e la sua presa in giro mi fece star male. Ho notato Draco in piedi vicino a Luna. Ci fissò, osservando cosa era successo. E Lucius iniziò a chiamarlo. Draco con esitazione, finalmente si unì al gruppo di noi, poiché non aveva scelta considerando che erano stati i suoi genitori a chiamarlo da noi, e chiaramente eravamo dalla parte dei vincitori, e sarebbe stato il prossimo se avesse disobbedito al Signore Oscuro. Poi andò da Voldemort che lo abbracciò e lo salutò. Draco sembrava malato, mentre stava accanto a me e fece scivolare la sua mano sulla mia, intrecciando le nostre dita, mentre si teneva stretto, spaventato. Guardai verso il corpo di Harry mentre Voldemort continuava a parlare. Ho notato un movimento improvviso nel suo piede e ho spalancato gli occhi, realizzando che non avevamo ancora perso.

"Draco." Dissi, mentre mi lasciavo entrare nei suoi pensieri, con attenzione. "Harry è vivo." Gli ho detto, mentre mi guardava scioccato ma poi lo ha nascosto ancora di più. E all'improvviso, ho visto Neville avvicinarsi a Voldemort.

"Speravo in meglio." Disse Voldemort, supponendo che Neville fosse lì per unirsi a lui e i Mangiamorte risero, specialmente Bellatrix.

"Vorrei dire qualcosa." Neville iniziò. "Non importa che Harrys se ne sia andato. Le persone muoiono ogni giorno. Amici, famiglia, sì. Abbiamo perso Harry stasera. È ancora con noi. Così come Fred  Remus e Tonks. Tutti loro. Non sono morti. Ma tu lo farai! Perché sbagli! " Estrasse la spada e poi Harry si lasciò cadere dalle braccia di Hagrids. Immediatamente, corsi velocemente dall'altra parte verso Hermione, trascinando Draco con me. I Mangiamorte hanno iniziato a mirare verso di noi, ma li abbiamo respinti. Ho visto Bellatrix combattere contro Molly Weasley. Ma ho continuato a combattere contro gli altri Mangiamorte.

"Mamma?" Rimasi senza fiato quando notai che combatteva con uno studente, e abbassai la bacchetta, preoccupata, perché non la vedevo da mesi, a meno che non fosse alle riunioni e non mi parlasse mai. "Mamma smettila!" Ho urlato. Ma ha continuato a ignorarmi. Ha poi maledetto il bambino, che ha provocato la sua morte. E lo sapevo, ora non avevo scelta.

"Avada Kedavra!" Ho gridato senza pensare, mentre le lacrime mi scorrevano sul viso. Draco corse da me e mi tirò fuori dal castello e poi guardammo in alto.

Harry e Voldemort giacevano di nuovo fuori dal castello. Entrambi stavano raggiungendo la bacchetta di sambuco. E poi entrambi lanciarono incantesimi l'uno e l'altro. Ma la stessa potenza non permetteva a nessuno dei due di vincere. E mentre Nagini balzava in avanti per attaccare Harry, Neville le tagliò la testa e Voldemort cadde. Scomparve lentamente e il suo corpo scivolò nel vento. E fu allora che Lord Voldemort, uno dei maghi più potenti e oscuri di tutti i tempi, era morto.

Bully | Draco Malfoy ; traduzione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora