Twenty seven/ goodbye

2.4K 82 4
                                    

(Leggete anche il prossimo capitolo💞)

Diciannove Anni Dopo

Draco e Allison erano alla stazione di Kingcross con i loro tre figli. È stato il primo anno di Felix a Hogwarts e per Valeries l'ultimo. La più piccola, Sophie, aveva solo sei anni, quindi non poteva ancora andarci, ma voleva, soprattutto ascoltando le storie che sua madre raccontava ai bambini di tutte le avventure e gli amici che aveva. Come Hogwarts fosse la sua casa e il motivo per cui ha imparato ad amare e a provare gentilezza. Draco era in piedi con Felix, inginocchiato davanti a lui, mentre si aggiustava la giacca, guardando sua moglie e sorridendo. Allison sorrise in risposta mentre lo ascoltava parlare con il figlio.

"Non essere nervoso, Felix." Gli disse, assicurando che tutto sarebbe andato bene.

"Lo so, padre." Sorrise, cercando di sembrare duro, come suo padre. Aveva lo stesso aspetto di Draco quando era più giovane, con i suoi capelli biondi e gli occhi blu oceano. Era l'immagine sputata di suo padre e Allison lo adorava. Valeries guardò sua madre, mentre la abbracciava velocemente, prima di iniziare a precipitarsi via.

"Ehi, ehi, dove vai così veloce?" Chiese Allison con un sorrisetto.

"Mamma, andiamo. L'abbiamo fatto così tante volte adesso." Valerie alzò gli occhi al cielo, scherzosamente, mentre i suoi amici la aspettavano più indietro.

"Ascolta, se tuo fratello finisce in Serpeverde, farai meglio a prenderti cura di lui!" Chiese Allison, facendo alzare velocemente lo sguardo a Felix.

"Ma io voglio essere un Grifondoro, come te, mamma!" Le disse, mentre lei sorrideva, guardandolo.

"Qualunque cosa tu ottenga, andrà bene. Crescerai per amare qualunque casa in cui trovi, non preoccuparti." Lo rassicurò, mentre lui annuiva, guardando di nuovo a suo padre. Allison si voltò di nuovo verso Valeries, solo per vederla già con i suoi amici lungo la strada, mentre salutava sua madre e saliva a bordo del treno. Sophie si tenne stretta la gamba di Draco, quando Allison notò un volto familiare davanti a loro.

"Ron!" Gridò, notando mentre lui stava con Hermione ed entrambi i loro figli. E poi Harry si avvicinò a loro. Allison afferrò la mano di Felix, mentre Draco rimase indietro con Sophie, e lei lo accompagnò dal trio, presentando suo figlio a quella di Harry.

"Come stai?" Le chiese Ron, con un forte abbraccio.

"Stiamo bene." Sorrise e fece segno a Draco di unirsi a loro. "Penso che voi tre dobbiate venire presto. È passato troppo tempo." Continuò, mentre Sophie li guardava tutti, in soggezione, poiché conosceva le famose storie del trio d'oro e di come sua madre fosse amica di loro.

I bambini salirono sul treno, mentre Draco e Allison guardavano Felix seduto accanto ad Albus, e Allison non poteva fare a meno di sentirsi eccitata per lui. Ogni genitore intorno a loro salutavano i propri figli mentre si sistemavano, preparandosi per il loro viaggio verso la famigerata Hogwarts.

Allison sentì la stretta di Draco stringersi intorno alla sua vita e così appoggiò la testa sulla sua spalla subito dopo avergli baciato la guancia.

"Ti amo, Draco." Sussurrò Allison

"Anche io ti amo," iniziò, sorridendo. "Mayhem."

Bully | Draco Malfoy ; traduzione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora