10 ANNI NINJAGO!!!

142 7 21
                                    

TANTI AUGURI NINJAGO DA POCO HAI 10 ANNI (sono un po' in ritardo) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ORGOGLIO DELLA LEGO

SERIE FANTASTICA

si vede ke nn sapevo come cominciare sto libro?










io amo i ninjago volevo fare una cosa così da un pezzo

ora metto un'intervista che trovo sul sito della lego

scusate la poca originalità

ciao mo' vado a cercare meme










Parliamo con il creatore

Per avere solo dieci anni, la serie NINJAGO® è una vera star. 160 episodi (e oltre), 250 diversi set LEGO® e un film di Hollywood di grande successo. Ma il tema impattante ha anche avuto ripercussioni più vicine a noi.

Uno degli sviluppatori del concetto/produttore presso la sede LEGO in Danimarca ci ha rivelato che, ancora oggi, "stiamo cercando di trovare il successore a questa grande serie LEGO creata in casa che è NINJAGO".

E per puro caso (che coincidenza, vero?), questo sviluppatore è Tommy Andreasen , il co-creatore della serie TV NINJAGO, che, negli ultimi dieci anni, da una piccola e coraggiosa storia è diventata un vero portabandiera e serie di grande successo e lo standard di riferimento per i temi LEGO che sta attualmente sviluppando.

con Ma il traguardo decennale dello show che si avvicina, Tommy è più interessato all'impatto esterno che la serie sta avendo.

"Molti fan stanno realizzando arte, fiction e progetti per il 10° anniversario di NINJAGO. È davvero interessante vedere come viene interpretato".

RAGA PARLA DI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tommy ci dice di aver ricevuto un enorme romanzo di fiction su NINJAGO di oltre 500 pagine, scritto da madre e figlio tedeschi, e che un gruppo di fan sta persino mettendo insieme un documentario su NINJAGO.

La crescita della community di fan di NINJAGO (e presumiamo che anche tu, caro lettore, sia uno di loro) è stata senza dubbio uno dei risultati più gratificanti degli ultimi 10 anni e Tommy si è guadagnato una certa reputazione per il suo coinvolgimento nella comunità, rispondendo a domande e teorie.

"È iniziato quattro anni fa, quando stavo tornando a casa dal Comicon", ricorda Tommy. "Alcuni ragazzi hanno iniziato a farmi domande sullo show. Stavamo realizzando uno show per bambini, ma a quel punto ho capito che NINJAGO era ancora molto popolare tra tanti ragazzi, anche dopo molti anni. Ho pensato che fosse interessante e quindi ho creato un profilo su Twitter come esperimento, per vedere se questo interesse fosse concreto. E non mi sono mai fermato".

Tommy, l'Uberfan

Tommy è forse l'ideatore perfetto per una serie con un seguito così devoto, per due ragioni principali.

La prima è molto semplice.

"Adoro parlarne", ammette Tommy. "E almeno il 10% del mio cervello è sempre dedicato ai numeri di NINJAGO". Si chiede scherzosamente se abbia trascorso più tempo con i ninja che con i suoi figli dal lancio dello show nel 2009!

Tommy è coinvolto praticamente in ogni aspetto del franchise NINJAGO. Si descrive come "il corriere tra il team della storia [televisiva] e il team di progettazione [del prodotto]", incoraggiando la massima sinergia tra i due reparti e trasportando delicatamente le idee dalla stanza di scrittura nei playset, e viceversa. "Penso che sia per questo che sono un vero appassionato alla serie", dice Tommy parlando del suo coinvolgimento con le diverse parti che lavorano allo spettacolo. "NINJAGO ha standard e una logica strettamente intrecciati, e i fan di lunga data sono come delle aquile, pronti a cogliere qualsiasi contraddizione. Inoltre, non riesco a pensare a un altro show che possa vantare 10 anni di continuità ininterrotta, uno stile e un cast vocale immutati. Produrre lo show anno dopo anno è una grande gioia!"

NINJAGO IS LIFE: teorie, battutine stupide e altre cose a randomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora