capitolo 32

762 46 9
                                    

Dopo 4 ore

Ero rimasta sul divano a pensare. Mi ero un po' calmata. Così decisi di andare da Tom che era in giardino. Stava ascoltando la musica mentre guardava il vuoto. Aveva un espressione seria, quasi di arrabiata.

Beh, fa bene ad essere arrabiato. L'ho trattato una merda. E mi dispiace. Ma non mi è facile perdonarlo così facilmente.

Mi sedetti vicino a lui. Ma non mi guardò. Fece finta di niente. Appogiai la mia mano sulla sua gamba. E lui si girò verso di me. Senza cambiare espressione.

Tu= scusa per prima

Dissi tenendo lo sguardo verso il basso. Non riuscivo neanche a guardarlo i faccia.

Lui non rispose subito. Ma dopo un paio di minuti.

T= mi spieghi che ti era preso?

Non risposi. Non avevo il coraggio di dirlo. Non volevo ferirlo. Appoggia la testa sulla sua spalla. E lui stette zitto, sembrava aver capito.

Mise la sua mano sulla mia facendole intrecciare. Sorrisi, ma poco.

Dopo un po' rientrammo in casa per mangiare.

T= che ne dici di mangiare pesce e insalata?

Disse guardando il frigo

Tu= non ci sono le patate?
T= pesce e patate al forno?
Tu= si

Prese tutto e iniziammo a cucinare. Io mi occupavo delle patate. Mentre lui si occupava del pesce. Cominciai a pelarle mentre lui tagliava il pesce. Era molto concentrato, io iniziai a ridere e lui si girò verso di me. Mi guardo e rise anche lui scuotendo leggermente la testa. Cominciai a tagliare le patate in piccoli pezzi. Mentre lui aveva finito di tagliate il pesce e venne verso di me. Si posizionó dietro di me per poi appogiare la sua mano sulla mia e iniziare a tagliare le patate.

Con l'altra mano presi il teleno per poi andare a mettere una canzone. Mi girò verso di lui per poi mettere le mani su i miei fianchi e iniziare a ballare un "lento". Io lo assecondai.

Nel ritornello mi baciò appassionatamente.

Quando ci staccammo appogiai la testa sul suo petto. Era un momento bellissimo. Solo io e lui. Mi scese una lacrime e cadde sulla sua maglia. Lui se ne accorse. Mi strinse un po' di più a se per poi sussurarmi.

T= ti amo

Mi lascio un bacio sui capelli.

Tu= anch'io

Tornammo a cucinare

//Spazio autrice//

Scusate il capitolo corto.

Dopo pubblico un mini avviso.

Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo. Se volete mettendo anche like.

~baci❤️

A Difficult love•//immagina Tom Felton//Where stories live. Discover now