Avete presente quando prima di un concerto, vi è tutta quell'ansia e quel fermento che ti fa venire voglia di vomitare e di piangere per la troppa emozione e per il troppo stress, ecco questo e quello che credo stia provando Jin in questo momento, anzi ne sono totalmente certa.
Mancano all'incirca due ore prima della cerimonia e momentaneamente lo sposo sta dando di matto più del solito, Minso sembra sul punto di una crisi di nervi dato che sta tentando di calmare Jin in modo da fargli il trucco concordato in precedenza, Jimin se la sta ridendo di gusto nel vedere il suo Hyung così stressato e Yoongi è quello più rilassato, non sembra preoccupato né infastidito, sembra solo appunto rilassato.
《Piantala di urlare demente, hai paura che tutto non sia assolutamente perfetto, se continui ad agitarti quello che non sarà perfetto sarai prorio tu, e questa è l'ultima cosa che vuoi vero Hyung》 disse Yoongi con il tono più calmo possibile 《caspita hai ragione, devo essere assolutamente perfetto, forza Minso, trasformarmi ancora di più in un principe》disse Jin permettendo finalmente alla mia amica di fare il suo lavoro in santa pace.
《WAAA~ Jin-Hyung sei stupendo》disse Jimin con gli occhi che brillavano.
《Uno dei miei più grandi capolavori, devo ammetterlo》disse Minso continuando a contemplare soddisfatta il suo lavoro.
《Jin sei davvero bellissimo》dissi.
《Mi aspettavo un complimento migliore, io sono SEMPRE bellissimo》disse ridendo delle sue stesse parole, facendo alleggerire un poco almeno la situazione.
《Forza indossa il vestito che poi ti sistemo i capelli》disse Jiyong la parrucchiera fidata di Jin.
《Torno subito, Jimin mi aiuti?》chiese con occhi da cucciolo e il nominato non se lo fece ripetere due volte prima di seguirlo dietro al separé.
Tornò dopo una ventina di minuti con indosso quello splendido abito che gli calzava a pennello, facendo risaltare sia i capelli che la sua carnagione.
《Bellissimo》disse la parrucchiera.
《Andiamo diamo una sistemata ai ricci ribelli》disse eccitata.
In quattro e quattr'otto diede una piega stupenda hai capelli di Jin, li piastrò e li lasciò cadere semplici e morbidi sulla fornte, lasciando quest'ultima libera, dandogli un tocco sbarazzino ma elegante.
《Ecco fatto lavoro ultimato, direi assolutissimamete impeccabile》disse felice Jiyong.
《WAA~》disse Jimin .
《Sei stupendo, Namjoon-Hyong sarà sbalordito》dissi su di giri.
《Concordo》disse Yoongi.
《Oddio quanto manca, siamo in ritardo, no dai non possiamo essere in ritardo, non lo siamo vero, vi prego ditemi che siamo ancora in tempo》disse Jin alzandosi di scatto dalla sedia facendola cadere all'indietro.
《Calma Hyung, respira, non siamo in ritardo》disse Yoongi facendo calmare Jin.
《Andiamo, andiamo che la carrozza è arrivata》disse Jimin riponendo il cellulare nella sua borsa.
Per quel giorno speciale, Jin non si era fatto mancare nulla infatti aveva prenotato una carrozza con quattro cavalli bianchi che lo avrebbero accompagnato fino fino alla spiaggia dove si sarebbe tenuta la cerimonia.
La carrozza era bianca anch'essa adornata con i loro scelti dagli sposi, rosso, nero ed oro il cocchiere ara vestito impeccabilmente e noi damigelle e accompagnatori eravamo vestiti con i medesimi colori, il mio vestito era lievemente più lungo delle ginocchia di un bel rosso fuoco in pandan con io vestito di Jin, Jimin portava invece un smoking bianco ed oro, mentre Yoongi lo portava nero pece, Beatrice oro come Jimin, mentre Alice nero come Yoongi, Minso un bel tubino lungo sui colori rosso e nero, noi eravamo gli accompagnatori di Jin, mentre Namjoon aveva i suoi anche loro vestiti con i rispettivi colori.
KAMU SEDANG MEMBACA
My Destiny ~Kim Taehyung x Reader~
Fiksi PenggemarY/n è una ragazza di 23 anni; intelligente, coraggiosa, leale e pronta ad aiutare il prossimo, proprio per questo suo aspetto si è appena laureata in fisioterapia con il massimo dei voti e sta per coronare il suo sogno più grande: andare a vivere in...
