WHATEVER IT TAKES MCU

68 7 0
                                    

OC per la role Whatever it takes con Dianadenver
Emma_1300

nome:
Eris

cognome:Jhonson è il suo cognome di copertura ma il suo vero cognome è Knight

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

cognome:
Jhonson è il suo cognome di copertura ma il suo vero cognome è Knight

nome da supereroe:
Pandemonium

poteri:
-abilità nel combattimento,
-manipolatrice (telepate in grado di controllare altre persone),
-duplicazione (in grado di creare duplicati falsi di sé stessa),
-fattore rigenerante o guaritore.

età:
20 anni

🌙-Luna in Scorpione 🦂
☀️-Sole in Cancro🦀

prestavolto:
Eiza Gonzalez

storia:
Cresciuta felicemente con la sua famiglia a Portland, in Oregon fino all'età di 16 anni.
In famiglia erano in quattro: sua madre Elisa Jhonson, magistrato, femminista allo stato puro, aveva deciso di tenere il suo cognome, non aveva intenzione di perderlo tra le generazioni e aveva intenzione di usarlo come secondo nome anche per i suoi successivi figli, per sua sfortuna o fortuna, dipende dai punti di vista, ebbe due bellissime gemelle, Eris e Ker, che crebbe nel rispetto del prossimo insieme al marito Antony Knight, capo di stato maggiore dell'esercito.

In famiglia erano in quattro: sua madre Elisa Jhonson, magistrato, femminista allo stato puro, aveva deciso di tenere il suo cognome, non aveva intenzione di perderlo tra le generazioni e aveva intenzione di usarlo come secondo nome anche per i su...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

All'alba dei 17 anni delle gemelle, Elisa e Ker ritornando a casa da un'intensa giornata di shopping, furono vittime di un incidente stradale.
Eris ed Antony erano rimasti a casa invece a guardare insieme dei cult alla tv, (una delle tante passioni che li teneva uniti, come anche l'amore per lo sport, l'attività fisica, la strategia, l'amore smisurato verso la famiglia) ignari della morte violenta che le due ragazze avevano subito in strada.

Qualche ora dopo l'incidente, si presentò una volante della polizia a casa e comunicò sull'uscio della porta la tragedia.
Il cuore di entrambi si ruppe in miliardi di piccoli pezzi: il padre, cercando di rimanere composto di fronte alla polizia, trattenne le lacrime in quegli occhi ormai spenti e pieni di dolore.
Eris d'altro canto che aveva sentito la notizia dal soggiorno cadde in ginocchio e pianse ogni lacrima che aveva fino al giorno del loro funerale.
Si chiuse in sè stessa e fu lì che avvenne il suo cambiamento.
E quello sarebbe stato solo l'inizio di una tragedia continua.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 14, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

MY OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora