6.

495 24 0
                                    

nessun giorno era il giorno buono per scrivergli, uno ero troppo impegnato nello studio, l'altro probabilmetne era troppo impegnato lui con lo studio, cioè NO, non potevo dargli fastidio... sempre i soliti pensieri, ma comunque ero felice che potevo vederlo.

"SIII!! CAZZO HO VINTO IO, OVVIAMENTE" 💅🏻 disse Harry
"fortuna del principiante" ribatté Niall
"si infatti, hai un culo enorme hazza" aggiunse liam
"fanculo, accettate che fate schifo a giocare, e invidi il mio culo liam, ma sai che potrebbe appartenenti" disse Harry avvicinandosi allo schermo per poter vedere i suoi amici.
i mesi passavano e questo virus che aveva infettato l'intero globo, non voleva proprio abbandonarli, per fortuna loro non si erano infettati. Harry avendo conosciuto anche gente più simpatica delle normali persone con cui ormai non aveva più legame, era felice di poter passare molto tempo con loro già che non potevano uscire, ma ero pur sempre uno spirito libero e non vedeva l'ora di poter uscire e chissà magari andare a far visita ai suoi nuovi amici che per ora considerava "virtuali".

"raga stacco un attimo che mi sta chiamando El" disse Zayn chiudendo la chiamata.
"chi è El" chiese harry andando a prendere il suo joystick per iniziare una nuova partita.
"la ragazza con cui si sente louis" chiarì niall.
harry rimase immobile cercando di far notare il meno possibile il suo stato di gelosia, ansia e nervosismo...

eh porca vacca, ti pareva che non fosse fidanzato, ti sei illuso, sei un coglione

"come mai chiama zayn?" chiese giustamente liam...

bravo payno!!! grazie per aver fatto la domanda al posto mio

"perché ogni tanto vuole consigli e io ho il telefono spento quindi ha chiamato zayn" rispose niall come se non avesse detto niente...

beh effettivamente non sapeva i miei "sentimenti" verso Louis quindi ci sta, però tutte quelle volte a cui accennava a qualcuno, pensavo l'avesse capito e invece!! però cazzo, un ragazzo mi piace su tutta la faccia della terra e ovviamente lui è fidanzato, magari pure etero cioè fanculo proprio, sto universo fa prorpio cagare. ora potevo mettermi l'anima in pace, non gli avrei mai scritto e cercherò di non pensarci più. voglio togliermelo dalla testa

"HARRRRRYY CAZZO CI SEI" gridò niall
"si dio ci sono cazzo urli" disse Harry interrotto dai suoi pensieri
"porca troia sono venti volte che ti chiamiamo" disse niall
"scusate" disse semplicemente harry
"giochiamo" chiese liam
"certo certo" disse Harry il cui umore non era più allegro come prima
"tutto okay" chiese niall
"si, stavo solo pensando" disse Harry
"e a chi" chiese liam cercando di nascondere una risata
"cazzo ridi coglione *ehi cervello cerca una cazzo di risposta normale, grazie * a mia sorella, si, perché prima ehm mi ha detto ehm una cosa, si" disse Harry
"mh si va bene" disse niall scoppiando a ridere con Liam
"fanculo iniziamo così vi spacco il culo a tutti e due" disse Harry

avrei voluto chiedergli perché non avevano mai invitato louis a giocare come avevano fatto con zayn, alla fine erano tutti amici loro. forse non voleva conoscermi e magari glielo avevano proposto. oddio sarò sembrato sicuramente un maniaco!!! sono un completo disastro ma tanto è fidanzato quindi polleg o almeno è quello che vorrei essere.

"HARRY, SCENDII" gridò gemma.
"CAZZO VUOI" gridò harry
"COMUNICAZIONE IMPORTANTE IN CORSO" gridò di nuovo gemma. corse giù, alla fine rimaneva il solito curioso, cosa poteva essere peggio oggi dopo la batosta presa.
"quindi che succede" entrando in salotto vedendo i suoi genitori seduti e anche sua sorella.
"siediti" fece come detto dalla madre che gli rivolse un leggero sorriso. "allora" iniziò a spiegare suo padre "la zia è stata infettata ed è positiva" disse velocemente "eh quindi" chiese harry "l'altro giorno è venuta a casa, ed aveva già i sintomi" gli fece notare sua madre "porca, vero e ha avuto contatto solo con me già che voi non c'eravate, non aveva neanche la malattia, ODDIO, MI STO GIÀ SENTENDO MALE"

okay harry, mai dire mai, oggi era una giornata pessima

cerco di rassicurarlo sua madre "non ti preoccupare, dovremmo fare il tampone tra qualche giorno, ma non ti preoccupare andrà tutto bene" continuò sua madre "si okay, va bene" disse Harry dirigendosi poi verso la sua camera mentre sua madre gli gridò che da oggi doveva mettersi in quarantena in camera sua già che nulla era da dare per scontato

l'unica cosa buona di oggi era il bel voto preso in inglese e i complimenti ricevuti dalla prof di storia per il resto una merda. pensa positivo harry, andrà bene, tu non risulterà positivo, non ti preoccupare... e ripetendo queste parole si addormentò esausto delle notizie ricevuto oggi.

DaD... L.S.Where stories live. Discover now