Capitolo 40.

158 0 1
                                    

Sono in fermento. Ho voglia di scrivere, ma dovrei dormire.
Mandatemi in psichiatria. La mia insonnia mi sta uccidendo. Devo cambiare vita, non posso continuare così.
I miei rituali funzionerebbero, se solo li rispettassi, se solo rispettassi me stesso.

Non capisco se il mio cervello mi odia. Io amo il mio cervello,  ma lo trascuro di brutto. Faccio schifo come amante. Credo che il mio sistema nervoso chiederà il divorzio. Forse ha già le carte pronte.
Sarebbe una terribile separazione. Nessuno sa intrattenermi dal vivo così bene quanto lo facciano i miei pensieri.
Sparo stronzate su stronzate. Mi faccio ridere da solo. Certe volte rido alle mie stesse battute quando non ho nessuno attorno. A volte lo faccio anche in compagnia di amici. Prendo a ridere per le cose che penso.
No, in pubblico non lo faccio, o almeno non platealmente. “Non sono pazzo.” È quello che direbbe un pazzo.

Avevo in mente una cosa da scrivere in questo paragrafo ma mi è fuggita di mente. Ah sì, ecco. In 30 secondi mi è tornata. Vedi cosa succede a non trattare bene il tuo cervello?
Dicevo, mi ricordo J.D. in Scrubs (si chiamava così, giusto? Non mi va di controllare). Mentre gli altri gli parlavano, lui iniziava a fantasticare su situazioni improbabili trasformando il set e i personaggi in versioni parodistiche di sé stessi.
In questo caso posso scrivere "sé stessi" o dovrei usare "essi stessi"? Credo che con "essi" sarebbe una ripetizione di "i personaggi", ma al momento non saprei dire, sono molto stanco.
Vedi cosa succede a non prendersi cura del proprio cervello? Si diventa come me. Te lo sconsiglio. Non reggeresti un minuto fuori dal TSO.

Oggi mi ha scritto una ragazza. Bellissima. Voce divina. Corpo da sballo.
Voleva dei consigli da me.
Peccato non essere "popolare" tanto nella vita "reale" quanto in quella virtuale, almeno in certi ambienti. O forse no.
In verità, in verità ti dico: mi piace stare per conto mio. Sono un po' introverso (perché? Non si nota dal fatto che sono qui a scrivere di me?), anche se a volte invece risulto l'anima della festa. O il buffone di corte. Forse faccio il cretino come forma di autodifesa psicologica?

Giochiamo a traccia il mio profilo psicologico.
Anni fa una professionista in realtà già redasse la mia cartella psicologica(?). Erano altri tempi. Non sono cambiato poi molto, anche se la mia vita è cambiata più volte.
Mi rendo conto di essere un personaggio. Questo è il mio film ed io sono il protagonista. Tu sei solo sfondo. Se proprio ti impegni e lasci un commento, puoi diventare al massimo una comparsa. Di sicuro non mi aspetto che da Wattpad spunti fuori un personaggio secondario o addirittura un coprotagonista. Però sarebbe molto figo, no? Certo, è un ruolo un po' infimo, per nulla desiderabile. O almeno questo è quello che potresti credere tu!
Credimi se ti dico che sono molto simpatico, probabilmente anche troppo! (Oltre che gentile, a volte.)

A proposito di simpatia.
Non ho Prime Video ma su Twitter ho guardato quasi 300 spezzoni di LOL - Prova a non ridere(?) e l'ho adorato. Cioè, alcuni comici non è che fossero il massimo, anzi, qualcuno risultava anche chiaramente antipatico o leggermente stronzo. Però ho adorato l'idea dietro al format.
Non mi sono informato, ma se c'è di mezzo Fedez è probabile che sia l'italianizzazione di un programma americano. Però voglio sperare di no.
Di certe cose ho riso così tanto che ho scaricato delle clip e le ho freeboottate sul canale Telegram @LOLoutofcont. Però in questo caso ho comunque citato la pagina Twitter che in origine le ha rubate da Amazon, quindi tutto pulito insomma.

Sono le 23.25 ed è ancora presto, lo so, ma ho del sonno da recuperare e degli integratori di melatonina che stanno cominciando ad avere effetto.
Non so se mi conviene semplicemente mettere via il telefono e dormire, oppure chiudere gli occhi ma ascoltando le fine dell'audiolibro L'abbraccio di Medusa, di H.P. Lovecraft.
Conoscendomi, opterò per la seconda alternativa.

Forse mi tatuerò una fetta di pizza. Forse sul braccio. Forse lo farò questo mese.
Non lo so, è un'idea che mi è venuta con una mia amica. Un tatuaggio di gruppo di cui dobbiamo ancora trovare 6 membri, ma potremmo farlo anche in futuro. Intanto bastiamo io e lei, sempre che lo voglia davvero fare.
Io scherzavo ma ero serio. Lo farei davvero, sarebbe un onore farlo con BiTi.
Non cercarlo, non è un nome vero.
Se non fosse fidanzata ci avrei anche provato seriamente, è molto piacevole. Però lei e il tipello sono una bella coppia e non voglio di certo scoppiarla.
Non credo nella monogamia ma a prescindere non imporrei le mie scelte a nessuno.

Ridendo e scherzando ho perso tempo a scrivere anche stasera. No dai, non è una perdita di tempo. Mi piace farlo e mi piace cogliere l'ispirazione anche nei momenti meno opportuni. Sono soddisfatto di come sta venendo fuori questa storia, con tutti questi pezzi di me che altrimenti non avrebbero mai visto la luce del LED.

Da grande voglio fare lo scrittore.
Il problema è che sono già grande.
La speranza è l'ultima a morire.
Meglio un dito oggi che un braccio domani.
Non sputar sul can che abbaia.
Ora vado, che le tende da sole han bisogno di com pagnia.

Buona notte bionda. TVB. ♥️

Fanculo.
Ho un disturbo ossessivo compulsivo e non ho paura di usarlo.
Sono a 910 parole?
Bene, adesso voglio arrivare assolutamente a 1000.

Wattpad, fai cagare, ma apprezzo il conteggio delle parole, almeno.
Se non mi facessi schifo come app ti comprerei la versione premium e cazzi vari.
Se qualcuno mi desse anche solo 1 centesimo per ogni parola scritta, sai quanto otterrei da questo capitolo?
Sì.
10€.

Oh buttali via 10 euro.. cioè, ci mangio una settimana io con 10€. Dammene 50 e mangio bene per un mese. No dai, scherzo. Ultimamente spendo di più nella spesa da quando non vivo solo.

Ciao ho finito.

La storia che di sicuro non avrai mai letto su Wattpad.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora