capitolo 5

324 16 2
                                    

Pov Lilth

Sembrava un ricordo. Un vero e proprio ricordo. Era molto strana come cosa. Ma decisi di non pensarci. Alle 10:00 ci sarebbe stato il colloquio. Quindi dicidi di preparami prima.

Erano le 6:00. Forse era troppo presto. Ma non mi importava. Essere pronti prima è meglio. Poi per come sono fatta io e anche troppo tardi.

Feci doccia e shampoo. Per poi andare a vestirmi.

Misi un pantalone nero a vita alta aderente. Poi una maglia all'interno del pantalone, verde scuro, non troppo aderente. Misi anche una giacca elegante nera. E in fine dei tacchi bassi neri.

Asciugai i capelli. E feci i boccoli. Come trucco misi un po' di ey-liner, mascara e una matita labbra color rosso (non troppo scuro). Misi anche un po' di profumo.

Preparai la mia borsa. Misi le carte per il colloquio. Una mini spazzola. La mia matita labbra con il mascara. Il caricatore. E il tablet.

Presi il telefono e le cuffie. Guardai l'orario ed erano le 9:00. Le 9:00?! E tardissimo!

Io lo sapevo che avrei fatto tardi. Sono una cretina.

Corsi a svegliare mio fratello che ancora dormiva. "Svegliati!! È tardissimo! Muoviti cazzo". Urlai vedendo che non si svegliava. "Aoo stai calma". Disse stiracchiandosi.

Devo stare calma?! Come caxxo faccio a essere calma in questa situazione!

"Sta zitto e muoviti a vestirti. Hai 5 minuti!". Urlai facendolo alzare dal letto. "Si ok ok mi muovo ma lascia stare il mio povero braccio". Disse per poi andare a vestirsi.

Erano le 9:30 ed eravamo ancora in macchina. E mancava ancora mezz'ora. Scegliere un hotel più vicino? No eh.

Pov Jonathan

Vedevo che Lilth era in ansia. Era anche molto agitata. Si vedeva dalla mani sudate. Con cui continuava a giocherellare. Non aveva mai fatto un colloquio. Quindi capisco la sua ansia.

Poi lei sa bene che il suo capo e molto severo. Non ha mai voluto che qualcuno lavorasse con lui. Preferiva stare da solo. Infatti è stata Lilth a supplicarlo di dargli un opportunità. Tanto che non voleva lavorare da sola.

Pov Lilth

Durante il viaggio ne io né mio fratello parlammo. Sembrava che entrambi eravamo persi nei nostri pensieri. Io ero molto agitata. Era il mio primo colloquio e non volevo andasse male.

Pov Julian

Erano le 10:00 precise. E lei ancora non era qui. Ovviamente non ci sono problemi se fa 2 minuti di ritardo. Però avevo un strana sensazione. Come se non vedessi l'ora di vederla.

Non ho mai voluto un aiutante. Ma lei ha insistito a dargli una opportunità. Anche per imparare meglio il mestiere. E la cosa strana è che non sono riuscito a dirgli di no....


Memories of the past //Draco Malfoy//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora