CHAPTER SEVEN

1K 53 161
                                    

"it's a woman's world, so to speak p***y, you sour never givin' credit where its due 'cause you don't like p***y in power.
Venom, Venom!"

UNA FOGLIA DI UN ALBERO CADDE VOLTEGGIANO IN ARIA PER POI POSARSI DELICATAMENTE SUL TERRENO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

UNA FOGLIA DI UN ALBERO CADDE VOLTEGGIANO IN ARIA PER POI POSARSI DELICATAMENTE SUL TERRENO.UN SECONDO DOPO TUTTE LE FOGLIE CADDERO, ERA ARRIVATO L'AUTUNNO.

"Sei tutta spettinata!" esclamò Harry mentre la classe aspettava il professor Lupin.

"Vieni qui" ridacchiò il ragazzo corvino per poi pettinarle i capelli con le mani, inutile dire che Sofia era alle porte del paradiso.

La ragazza di mise a ridacchiare, mentre tutta la classe chiacchierava. Poco dopo tutti si ammutolirono, era entrato Piton.

Chiuse la porta bruscamente per poi chiudere le grandi finestre di Hogwarts con un gesto della bacchetta, Sofia odiava il buio.

"Andate a pagina 394"scandí con voce monotona.

Piton iniziò a camminare per poi fermarsi davanti ai due ragazzi:" Mi scusi signore, dov'è il professor Lupin?"-chiese gentilmente Harry.

" Questo non è affar tuo, vero Potter?"

" Era solo una domanda!" intervenne Sofia.

" È sufficiente dire che il vostro professore si trova nell'incapacità di insegnare al momento attuale! "disse Piton dirigendosi in fondo all'aula.

"Andate a pagine 394"disse, e con un cenno della bacchetta portò Ron alla pagina corretta.

" Lupi mannari?" esclamò il rosso impaurito.

" Ma signore, abbiamo appena iniziato i Berretti Rossi e i Marciotti, ci vorranno settimane prima delle bestie notturne!" esclamò Hermione.

"Silenzio!"

"Quando è arrivata, tu l'hai vista arrivare?" chiese Ron a Sofia che negò scuotendo la testa. Cosa le stava nascondendo Hermione?

"Ora, chi di voi è in grado di dirmi la differenza tra un'animagus e un lupo mannaro?" chiese Piton mentre Hermione alzava prontamente la mano.

"Nessuno? Davvero deludente" esclamò il professore ignorando Hermione.

"Scusi signore. Un'animagus è un mago che sceglie di trasformarsi in animale, un lupo mannaro non ha scelta. Ad ogni luna piena quando si trasforma non ricorda più la propria identità... ucciderebbe il suo migliore amico se lo incontrasse "disse Hermione

𝐆𝐫𝐞𝐞𝐧 𝐄𝐲𝐞𝐬||𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora