~16. un matrimonio improvviso | parte uno - i preparativi~

647 23 0
                                    

Passarono 5 mesi e stava andando tutto per il meglio, ma ho sempre quella sensazione che stesse per succedere qualcosa.

Megan aveva 7 mesi e diventava sempre più bella ed era sempre amata da tutti, soprattutto da Kol. Lui era pazzo di lei e la trattava sempre come una principessa.

In questi si formarono un po' di coppie:

Come già sapevamo, Sara e Katherine, che adesso stanno insieme da 9 mesi e si amo da morire.

Poi, ci sono Elena ed Hope, che stanno insieme da 5 mesi. Quando Hope ha rivelato a tutti la sua relazione con Elena, aveva molta paura per la reazione mia, Kol, Hayley e Klaus, visto che io e Kol eravamo molto legate ad Elena e a lei, invece Klaus ed Hayley sono i suoi genitori e aveva tanta paura che non smise mai di piangere, ma noi gli demmo la nostra benedizione e dicemmo che volevamo solo che loro fosse felici.

E infine, ci sono Damon e Mary, anche loro stanno insieme da 9 mesi. A quanto pare, loro si erano conosciuti a New York 9 mesi fa, pk Damon voleva rivedere Elena, solo che in un bar conobbe Mary e lì fu amore a prima vista, infatti, Damon mi disse che l'amava di più di quanto abbia amato Elena e questo è raro visto che Elena è stato il suo amore epico. Prima stava con Bonnie, ma la cosa durò pochissimo, perchè lei voleva viaggiare il mondo, invece, Damon voleva restare a Mystic Falls e quindi decisero di lasciarci e lei partí. Mary e Damon, si amano così tanto che se anche stanno insieme insieme da 9 mesi, lui le ha già chiesto di sposarlo e lei ha detto subito di si. Non ho mai visto Damon, così innamorato e sono felicissima per loro.

E adesso ci sono in vista tre matrimoni: quello di Mary e Damon, Rebekah e Stefan e di me e Kol, ma ci sposiamo in giorni diversi.

Riguardo al matrimonio tra me e Kol, non ne abbiamo ancora parlato, visto che dovevamo sposarci prima del mio risveglio, ma ci amiamo comunque come prima.

Adesso sono con Megan che la sto spingendo sull'altalena, che c'è nel nostro giardino, e intanto mi sorride e io sorrido a mia volta.

Adesso sono con Megan che la sto spingendo sull'altalena, che c'è nel nostro giardino, e intanto mi sorride e io sorrido a mia volta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(fate finta che sia Emma con Megan)

Ad un certo punto sentii qualcuno circondarmi la vita in un abbraccio e appoggiò il mente sulla mia spalla. Girai la testa e vidi Kol che mi sorrideva e io ricambiai. Poi si staccò da me e prese la bambina in braccio e la fece saltare in aria e poi la riprese e lei continuava a ridere.

Kol: "Buongiorno amori miei" disse sorridente e baciò Megan sulla fronte, poi me la diede e diede un bacio anche a me sulle labbra.

Io: "Buongiorno anche a te, tesoro. Ti vedo di buon umore"

Kol: "Perchè sono con voi e con voi sono sempre di buon umore" disse io misi a ridere.

Io: "Posso chiederti una cosa...?"

Kol: "Certo, dimmi tutto"

Io: "Noi...non abbiamo più parlato del matrimonio...e quindi mi chiedevo..."

𝐀 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐅𝐑𝐎𝐌 𝐁𝐈𝐑𝐓𝐇; kol mikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora