CHAPTER TWELVE

845 46 245
                                    

"Fuck you, and you, and you.
I hate your friends and they hate me too"

~Hot girl bummer/ Blackbear~

––––––––––––– ꧁꧂–––––––––––––

––––––––––––– ꧁꧂–––––––––––––

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

––––––––––––– ꧁꧂–––––––––––––

IL SOLE SI APPOGGIVA LEGGERMENTE SULLE LABBRA DI SOFIA, RENDENDO PIÚ ARDENTE IL DESIDERIO DI HARRY.

Si era svegliato già da mezz'ora e non riusciva a togliere gli occhi di dosso alla ragazza.

I piccoli raggi di sole illuminavano il volto rilassato di Sofia, mentre la ragazza dormiva pacificamente, ignara dello sguardo del ragazzo.

Harry si chinò su di lei e si mise ad accarezzarle i capelli, mentre abbracciava la ragazza appoggiando la testa al suo petto.

Il suo battito calmo e regolare cullò subito il ragazzo corvino che non poté non socchiudere gli occhi un secondo in preda ad una calma e alla serenità che solo la ragazza poteva trasmettergli.

Il suo profumo di cioccolato era inebriante e invase completamente Harry, che iniziò a sentirsi parecchio stordito, quasi pervaso dal quel suo dolce profumo.

Avvicinò le braccia di Sofia al suo busto, simulando un'abbraccio, per poi guardarla innamorato. I suoi sentimenti si erano amplificati, per non parlare degli effetti che Harry provava frequentemente, arrossiva in continuazione, il cuore gli usciva dal petto e l'anima era a piena disposizione della ragazza.

Lo faceva stare bene, semplicemente Harry era felice con Sofia! Bastava solo guardarla e il suo sorriso si allargava enormemente. L'avrebbero capito solo dopo, Harry e Sofia erano l'uno la felicità dell'altro.

Harry chiuse le palpebre e dopo un pò sentì la mano della ragazza tra i suoi capelli corvini, mentre Harry tirava gli occhi al cielo in preda all'estasi.

"Buongiorno" disse Sofia dandogli un bacino sulla fronte.

"Buon-buongiorno" disse Harry in un sospiro.

Sofia continuò ad accarezzare i capelli di Harry, qualche volte tirandogli leggermente facendo sospirare Harry.

Staccò la mano ed Harry si alzò di scatto dal suo busto guardandola intensamente.

"Perchè hai tolto la mano?" chiese Harry preoccupato.

"Volevo vedere la tua reazione" ridacchiò Sofia.

"Oh finiscila! Continua per favore" disse Harry implorando.

"Ti piace così tanto?"

Harry si limitò ad riappoggiare la mano tra i suoi capelli, cullandosi tra le braccia della ragazza. Harry socchiuse gli occhi sentendo le palpebre pesanti, mentre Sofia lo guardava intenerita.

𝐆𝐫𝐞𝐞𝐧 𝐄𝐲𝐞𝐬||𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora