CHAPTER SEVENTEEN

753 40 298
                                    

"I'm bulletproof, nothing to lose. Fire away, fire away...ricochet, you take your aim...fire away, fire away. You shoot me down, but i won't fall. I am titanium"

~Titanium/David Guetta ft. Sia~

––––––––––––––꧁꧂–––––––––––––

––––––––––––– ꧁꧂–––––––––––––

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

––––––––––––– ꧁꧂–––––––––––––

PETER MINUS. UN TRADITORE.. COLUI SI ERA ALLEATO COL LATO OSCURO PER PAURA..

Minus si presentava come un uomo di brutto aspetto e malridotto: i grandi denti, i capelli disordinati, l'estrema bassezza e paffutezza.

"Ecatee, uccidilo, ha ucciso mamma e papà!" cantilenò Ecate.

"Piccola..."sussurrò Harry baciandole la tempia, attirando l'attenzione dei tre Malandrini.

"Oh!" disse Minus in un sussurrò spaventato "La figlia maledetta ..Ecate... la figlia di Alex Aries, la ragazza dai due volti!" esclamò Minus.

"Stai zitto!" disse Sofia con gli occhi completamente neri.

"Sofia, calma!" disse Lupin, Sofia girò il collo nervosamente, mentre continuava a mutare forma.

"Sirius!"

"Sofia..." disse lo zio prendendole le spalle "Anche Alex aveva questo problema, io e James l'abbiamo sempre aiutato... lascia che io sia la tua valvola di sfogo, lascia che io ti aiuti!" esclamò Sirius.

Sofia cadde senza forze tra le sue braccia. Lo zio le accarezzo i capelli, mentre il cuore della ragazza tornava normale, luminoso come il sole.

" Tieni Harry" disse Sirius passando la nipotina al figlioccio, come fosse la sua cosa più preziosa.

Detto questo, Lunastorta lasciò la presa su Minus.

"Remus...S-Sirius...i miei vecchi amici!" disse Minus cercando di scappare, ma Sofia chiuse la porta con un cenno della mano. A questo punto, Codaliscia si girò intorno, cercando qualcuno che potesse aiutarlo.

"Sofia, dolce ragazza! Sei tutta Alex, ma gli occhi sono dei Black! Guarda come sei cresciuta bene, hai i riccioli di Selene!" disse sfiorando col dito i suoi capelli.

"Allontanati dalla mia nipotina immediatamente!" disse Sirius furioso, mentre Sofia sorrideva addolcita. Ancora una volta, Minus cercò di essere aiutato.

"Harry! Ma guardati... assomigli tanto a tuo padre, a James, eravano grandissimi amici noi!" disse Minus.

"Come osi rivolgerti ad Harry!" disse Sirius, Minus corse vicino al pianoforte "Come osi parlare di James davanti a lui!"- esclamò Sirius arrabbiato, mentre lui e Lupin li puntavano le bacchette contro.

𝐆𝐫𝐞𝐞𝐧 𝐄𝐲𝐞𝐬||𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora