𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟓- 𝐧𝐚𝐭𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥 𝐠𝐚𝐥𝐥𝐞𝐫𝐲

51 8 0
                                    

╭───────── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚. ─────────╮

𝐃

Dopo due settimane, corruzione e contatti con il Ministero, mi è stato detto che potevamo finalmente uscire di casa, ma che saremmo stati seguiti da vicino dagli auror ovunque fossimo andati.

Mia madre e Bellatrix sono rimaste senza fiato per l'eccitazione quando mi hanno visto uscire dalla mia stanza dopo un mese di assenza, ma poi i loro occhi si sono scuriti per la preoccupazione.

"In nome del Signore Oscuro, cosa indossi?" disse Bella con gli occhi spalancati.

Mi sono guardato di nuovo. Immagino che pantaloni della tuta e felpe con cappuccio non fossero la cosa più comune da indossare per me, ma speravo che non se ne accorgessero. Erano neri, dopotutto. Ho alzato gli occhi al cielo.

"Sto solo andando a fare una passeggiata nella foresta", ho spiegato e ho alzato le spalle. Erano le prime parole che pronunciavo da un po' di tempo, e mi dispiaceva dover interrompere il mio sciopero per qualcosa del genere.

"Sembri un goblin senzatetto", ha detto Bellatrix, e dove ci sarebbe stata una risatina, è arrivata una faccia storta e disgustata.

"Bella!" esclamò mia madre. Non le è mai piaciuto quando Bellatrix era offensiva nei miei confronti.

Tornai nella mia stanza e mi cambiai. Era meno comodo, ma almeno ora non avrei dovuto affrontare nessun commento.

Gli auror mi hanno guardato dalla testa ai piedi quando sono uscito dal Manor. Passai davanti a loro e mi diressi lungo il sentiero tortuoso che portava al bosco. Gli auror erano a pochi passi da me.

Non così rilassante come avevo immaginato.

Ho iniziato a fare passeggiate per la tenuta su base giornaliera. Era snervante avere due uomini che si comportavano come ombre, ma almeno mi ha distratto un po' la mente. Il dolore del marchio sul mio avambraccio si sentiva sempre meno man mano che camminavo. All'inizio ha aiutato. Tuttavia, più giorni passavano, più sentivo il bisogno di camminare sempre più lontano.

Poi ho iniziato a fare viaggi a Oxford, Reading e Swinton, facendo passeggiate per le città e le strade. I miei auror mi seguivano da lontano. Potevo sentire i loro occhi disgustosi su di me. Ho visitato tutti i musei magici che ho trovato solo per annoiarli e andarmene. Non ha mai funzionato.

Ho sempre viaggiato in prima classe e di proposito. Mi è piaciuto particolarmente quando gli Auror hanno dovuto convertire i loro Galeoni in denaro babbano e spendere una fortuna in biglietti per seguirmi in giro per il paese durante i miei viaggi; i loro vestiti stracciati dimostravano che non dovevano essere pagati bene e io provavo grande soddisfazione sapendo che stavano sprecando anche una piccola parte delle pesanti tangenti che gli davamo per farci uscire di casa.

Vai avanti e pensa che sono stato crudele per averlo fatto.

Più li corrompevi, più ti lasciavano in pace. Ma il denaro poteva solo comprarti un po' più di distanza.

Oh, quanto desideravo il 25 agosto, quando sarei stato finalmente sollevato dalla misera scusa del ministero per il controllo.

Poi ho provato posti più vivaci, come Birmingham e Bristol. Ho provato ad illudermi che fossero solo due facce nella folla.

È stato allora che ho iniziato a fumare.

"Non ti vediamo quasi più. Hai un piano da escogitare, lo sai!"

Ma ero già partito.

⎼⎼⎼⎼⎼⎼⎼⎼⎼⎼ ⋆⋅☆⋅⋆ ⎼⎼⎼⎼⎼⎼⎼⎼⎼⎼

𝑆𝐴𝐿𝑉𝐴𝑅𝐸 𝐷𝑅𝐴𝐶𝑂 𝑀𝐴𝐿𝐹𝑂𝑌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora