8 gennaio

250 5 1
                                    

messaggio inviato a: mio♥️

Hey Louis, non riceverai mai questo messaggio ma ho delle cose da raccontarti.
Sono venuto al tuo funerale, sapere che dentro quella bara c'eri tu mi ha distrutto, sai c'era poca gente, ma meglio così se qualche pezzo di merda fosse venuto l'avrei picchiato, non hai bisogno di persone false.
Nel giro di pochi mesi sei rientrato nella mia vita e poi sei sparito quasi del tutto.

Ho ripreso completamente i rapporti con i miei amici e gli ho raccontato tutto quello che è successo, i tagli, il mio disturbo alimentare e soprattutto come tu sei riuscito a farmi uscire da tutta quella merda e come mi hai fatto stare bene.

Non ho il coraggio di raggiungerti.
Sai qualche giorno fa ci ho pensato

"e se la facessi finita?
e se tornassi da louis, stavolta per sempre?"

Niall sembra aver capito i miei pensieri
"Non pensarci nemmeno, saremmo distrutti quanto te in questo momento se non ti avessimo più intorno"

Cerca di non farlo notare ma anche lui sta male per te, gli stavi simpatico e cominciava a volerti bene anche se sarà sempre convinto che sei una testa di cazzo, ma non ha tutti i torti.

Zain era felice nel sapere tutto quello che hai fatto per me, mi ha raccontato di quando eravate amici ed è scoppiato a piangere, era inevitabile.

Liam è ancora scosso da tutto, la tua malattia e ciò che ho passato, si è insultato solo per almeno mezz'ora ripetendo che doveva mettere da parte l'orgoglio e venire a scusarsi con te perché è stato un coglione.

Stan ti conosceva poco ma sta male anche lui, vede sempre il buono nelle persone, si affeziona subito ed è ciò che ha fatto con te.

Dovrei dirti qualcosa in più di me, tuo cugino mi ha dato la tua copia delle chiavi e mi ha lasciato l'appartamento qualche giorno, me ne sto chiuso nella tua stanza a piangere e so che questa era l'ultima cosa che volevi, ma non riesco a far finta che vada tutto bene.

Niall e Zain il pomeriggio dopo scuola vengono a stare un po' con me, in realtà va sempre a finire che io e Zain ci addormentiamo piangendo, Niall semplicemente ci abbraccia sa che qualunque parola sarà inutile.

Ieri notte mi sono svegliato e l'ho trovato a piangere, quasi gli mancava il fiato.

1.00✔️

after 1:00 am | larry stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora