I - 𝔰𝔴𝔦𝔪𝔪𝔦𝔫𝔤 : 𝔰𝔦𝔯𝔢𝔫 𝔰𝔱𝔶𝔩𝔢

3.8K 99 23
                                    

[modificato]

"BONNIE BENNETT CHE COSA hai nella manica della strega?"  chiese dubbioso il Salvatore dagli occhi blu, mentre scacciava via un ramo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"BONNIE BENNETT CHE COSA hai nella manica della strega?" chiese dubbioso il Salvatore dagli occhi blu, mentre scacciava via un ramo.

La strega adolescente gli lanciò un'occhiataccia, assicurandosi di agitare la mano e fare in modo che il ramo che Damon aveva appena evitato gli schiaffeggiasse la faccia.

"OK. Non è bello, BonBon."

"Vuoi stare zitto?" sputò Bonnie, esasperata oltre l'immaginabile. Camminò rapidamente attraverso fitte felci e individuò la cascata.

"Mi hai portato qui per uccidermi? Perché lascia che te lo dica sorella, non otterrai un pezzo di questo," fece un gesto al suo vestito di pelle, "in qualunque momento."

Invece di vendicarsi con una battuta tutta sua, Bonnie raccolse un bastone e si diresse verso la base della cascata.

Era alla caviglia nell'acqua prima che Damon le balenasse davanti.  "Woah, Bonnie. Devi comunicare, preferibilmente a parole. Ora lascia che te lo chieda ancora una volta, che diavolo stai facendo?"

Roteò gli occhi color caffè e sospirò.  "Guarda," indicò il bastone verso l'acqua. 

Seguendo il suo consiglio, Damon si voltò impertinente, le mani sui fianchi prima che la sua espressione semi-incazzata si trasformasse in uno di stupore. 

Come se apparisse dal nulla, una giovane donna con i capelli castani arruffati galleggiava serenamente nel lago.  Sembrava che stesse prendendo il sole o forse nuotando, tranne per una piccola eccezione. 

Era incosciente.  Molto inconscio. 

"Respira anche lei?"  Disse uno sbalordito Damon Salvatore, mentre iniziava a guadare nel lago per issare fuori la strana donna. 

"Le streghe mi hanno portato qui", rifletté Bonnie, guardando pensierosa intorno alla cascata.  "Hanno detto che era importante." 

"Questa signora?"  Damon grugnì, sollevando la donna e le sue gonne blu scuro in stile sposa. 

Bonnie annuì, "Ho la sensazione che possa aiutarci a sconfiggere Klaus." 

Impressionato, Damon inclinò la testa e seguì Bonnie.  Camminarono in silenzio e concentrazione, almeno per la strega. 

"Sei sicura che non sia morta?"

————

Lilura Anthemoessa odiava i postumi di una sbornia.

Concesso questo inferno che stava vivendo non era il risultato di un consumo eccessivo di alcol e di feste eccessive. No, era qualcos'altro, e faceva male come una prostituta.

𝐒𝐈𝐑𝐄𝐍; klaus mikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora