34. Finalmente libera

199 10 0
                                    

"Sai qual'è la differenza tra di noi?" chiese Arlong fulminando con lo sguardo il ragazzo di gomma.

"Il naso? O forse il mento?" ipotizzò Rufy stiracchiando le braccia in avanti.

"Ma sta scherzando?" chiese Jhonny incredulo e T/n si mise una mano in faccia.

"No, è serio"

"Immaginavo" fece Sanji accanto a lei.

"Lo so! Le dita palmate!"

"LA RAZZA!" ruggì Arlong cercando di morderlo ripetutamente. Rufy schivò quei denti che tentavano di strappargli via la carne finchè non si ritrovò con le spalle contro una colonna. Arlong si avventò su di lui, ma il ragazzo di gomma allontanò la testa con la mano e l'altro si ritrovò a mordere il pezzo di cemento. Tutti i presenti esultarono, adesso quei denti si sarebbero spezzati!!

"Che cosa?!" fecero increduli quando la suddetta colonna si sgretolò. "Ha distrutto la colonna!"

"Cavolo, se quello lo prende gli tritura le ossa!" disse Sanji.

"Stai attento Rufy..." il biondo si voltò verso T/n seduta accanto a lui che guardava preoccupata lo scontro martoriandosi le dita.

"Ehi" le mise una mano sulla sua e lei si bloccò guardandolo. "Tuo fratello è un osso duro. Vincerà lui, sta tranquilla"

"Non ho dubbi che sarà lui a vincere" rispose T/n con un sorriso. "Spero solo che ne esca tutto intero" Sanji annuì, poi tornò a concentrarsi sullo scontro mentre le sue labbra si incurvavano in un sorriso. Aveva ancora la mano su quella della rossa.

"Sanji, mi lasci la mano?"

"~E perché? Potrai stringerla per confortarti!~" disse lui sporgendosi nella sua direzione con gli occhi a cuore, prendendole entrambe le mani nelle sue.

"Non ne ho bisogno, grazie" fece di rimando lei, liberandosi e allontanandolo mettendogli una mano in faccia. Poi tornò a guardare lo scontro.

"Ma che sta facendo?" chiese alla vista di Rufy che agitava le braccia come un matto, brandendo una spada per arto. Non avendo alcuna tecnica, non fu una sorpresa che finì con lo spezzare le lame, ma sfruttando il momento riuscì a colpire Arlong sul viso, rompendogli i denti.

"Si! Gli ha rotto i denti!" esultò, ma si bloccò quando vide la faccia corrucciata del fratello.

"Aaaaah, uffa! Non so usare le spade!" sbraitò Rufy. "Non conosco nemmeno come navigare! Non so cucinare, non so dire bugie!"

"Oi" fece Usopp.

"E sicuramente non sono capace di capire cosa fare e cosa non fare nelle situazioni che incontro!"

"È A QUESTO CHE SERVO IO?!?"

"Ahahahah! Ammetti i tuoi difetti! Che bravo! Con un capitano così imbecille, mi sorprende che i tuoi amici si siano dati tanto da fare per salvarti! Uno come te non può essere capitano! Che cosa puoi fare tu?"

"Posso sconfiggerti!"

"Vai così Rufy!" esultarono i due cacciatori.

"Sono la maestra d'armi e lui dice che servo come consulente, è incedibile!" mormorò T/n incrociando le braccia imbrociata e Sanji ridacchiò.

"CI PENSO IO A COPRIRTI!"

"MA SMETTILA, FIFONE!" "STA ZITTA T/N!"

"VOI SIETE ESSERI INFERIORI E DOVETE STARE ZITTI!" urlò Arlong infuriato, aprendo la bocca e mostrando a tutti una nuova sfilza di denti.

"Ehi, ti sono ricresciuti i denti!"

"I miei denti ricrescono continuamente, più sani e più forti!" disse l'uomo-pesce  e come a confermare quello che aveva detto, si staccò due volte i denti dalla bocca, ritrovandosi con in mano due tenaglie.

A One Piece story (East Blue)Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin