XXVII - 𝔭𝔩𝔬𝔱 𝔱𝔴𝔦𝔰𝔱, 𝔟𝔦𝔱𝔠𝔥

410 19 4
                                    

[modificato]

SIRIUS POTREBBE SENTIRE UN DISTURBO NELL'ARIA

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

SIRIUS POTREBBE SENTIRE UN DISTURBO NELL'ARIA.

Rebekah ha smesso di sfogliare la rivista quando ha notato la sua trepidazione.

"Come va, campione?"

Il cane ha messo la testa alla porta, come per dire di ascoltare a zia Bex.

Rebekah mise lentamente giù la sua rivista e si mise le orecchie per ascoltare tutto ciò che avrebbe potuto scatenare il cane.

Poteva sentire passi fermi, quelli che conosceva abbastanza bene, essendo cresciuta per tutta la vita, ma poteva anche dire che c'era uno squilibrio tra di loro, il che significava che Klaus era gravemente ferito.

A volte, era una linea piuttosto sottile.

Ne seguì un colpo dalla porta d'ingresso di Mikaelson, e Rebekah aggrottò le sopracciglia al suo orologio.

Niklaus le aveva detto che lui e Lilura sarebbero tornati più tardi quella sera, dopo il loro appuntamento. Rebekah, conoscendo bene la natura impermanente e il gusto ostentato di Lilura, aveva scelto di stare con Sirius come compagnia nel caso in cui i suoi proprietari saltassero molto bene il tramonto come due innamorati.

Tutto questo si è riflesso in pochi secondi, perché la porta è stata improvvisamente spalancata rivelando il fratello maggiore della bionda.

"Rebekah..." soffiò Klaus, "Lilura..."

La femmina originale sostenne rapidamente suo fratello, che aveva perso l'equilibrio mentre si arrampicava per entrare nella porta.

"Lilura è in baldoria omicida", le sopracciglia si unirono a Rebecca che aveva notato la sua ferita al suo fianco. Una piccola macchia di rosso filtrava attraverso il suo bottone.

Si è allontanato dalla sua mano tesa.

"Chiudi la porta, Bekah, chiudi quella maledetta..."

"Ah, Rebekah Mikaelson", Lilura ha scoperto piacevolmente i denti. Lo sguardo scuro della marina si è ristretto a Klaus con disprezzo. "Oh, sei ancora vivo."

E poi si è lanciata. Alla luce notturna era difficile decifrare ciò che l'incantatrice aveva afferrato nelle sue mani, ma la forma era inconfondibile.

Rebekah si è congelata, fissando in profonda confusione e assoluta incredulità. I suoi piedi sono stati piantati a terra e i suoi occhi si sono spostati avanti e indietro tra la sirena affamata di sangue e Klaus che eludeva i suoi sconsiderati colpi.

𝐒𝐈𝐑𝐄𝐍; klaus mikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora