Narratore pov.
Jack e William, si slegarono dal resto del gruppo, ed andarono a vedere come stavano Meena e Zoe.
Volevano capire cosa fosse successo in quelle poche ore che loro erano con la loro madre.
Nel mentre che tutti erano chi con i loro parenti, chi con amici, per Meena e Zoe era arrivata una visita abbastanza in usuale per loro.
Per le due gemelle era arrivata la loro madre, pultroppo Meena e Zoe non avevano altri fratelli, per cui erano in balia della loro madre.
La madre delle due per il poco tempo che era stata al penitenziario, non era stata molto giusta nei confronti delle gemelle, anzi le riteneva colpevoli della morte del marito.
Ma non riteneva colpevole il marito di tutti gli abusi, che faceva sulle figlie.
In poche parole il padre secondo la madre, faceva bene a picchiare le figlie e tutto perché Zoe, voleva semplicemente andare all'università di scienze e diventare un giorno, una rinomata scienziata.
Tutto quello che voleva Zoe, era essere libera, essere libera di coltivare il suo genio e magari trovare qualcuno che la potesse capire, diciamo che in tutti quei anni Zoe, ci aveva perso la speranza.
Meena in quanto sua gemella ci soffriva e non poco, perché si sa che i gemelli, hanno una specie di legame, ancora più forte dei fratelli normali.
Per cui dispiaciuti e con un enorme peso sullo stomaco, Jack e William, si avvicinarono alle due e proprio, quando furono vicino a dove erano sedute loro, sentirono quello che si stavano dicendo.Zoe <mi dispiace Meena...Mi dispiace così tanto di averti trascinato in tutto questo!
Io volevo solo andare all'università di scienze, ma quando ho visto che ti picchiava...Non sono più riuscita a controllarmi.
Potrai mai perdonarmi?>,Gli chiese Zoe, tra le lacrime alla gemella.
Meena <io ti ho già perdonata sorellina!>
E si abbracciarono.
Meena <non ti preoccupare...Quando usciremo da qui, andrai al università e farai vedere alla mamma, cosa sei in grado di fare!
Io mi fido di te sorellina e so che sarai in grado di farcela!>L'abbracciò di nuovo Meena.
A quel punto Jack e William si commossero, erano duri, coriacei, un po' come Joe forse, ma davanti a tutto quello, davanti a tutto ciò che le due avevano duvuto vivere, si sentivano due agnellini.
Così fu Jack che fece il primo passo, William no, lui era molto timido ed il solo dover parlare con Zoe gli procurava un violento rossore.Jack <scu-scusate se vi disturbiamo m-ma vi abbiamo visto piangere e...>
Ecco però, William non era il solo alla quale la vista di una delle due gemelle procurava un certo rossore.
Poi continuò William.
William <bhe...Vo-volevamo assicurarci che staste bene!>,
Poi Zoe guardò William con un grosso sorrisone, gli sembrava tenero che qualcuno si fosse preoccupato per lei, anche se faceva fatica a crederci.
Zoe <grazie William, ma sto bene!, Più o meno almeno>,
Ma poi di nuovo William divenne di nuovo tutto rosso, non riusciva a controllarlo, ne tanto meno ne sapeva il perché.
Ma poi Meena se ne uscì con un affermazione, che sconvolse tutti, compresi Joe ed Annabelle che li stavano spiando da dietro al capanno.Joe <assurdo...Jack che fa il primo passo...Di solito non fa mai niente per primo e sempre William quello a...>,
Ma le parole di Annabelle bloccarono Joe, aveva gli occhi a cuoricino per quei due.
Ann <bhe Joe e l'amore>
Joe <la che...>,
E quasi Joe si strozzó.

YOU ARE READING
I Dalton e...Duncan! (Sospesa)
Fanfiction[Ieri sera mi sono messa a leggere tutto il giorno una storia sui Dalton. Bellissima, mi ha preso molto e quella storia mi ha dato l'ispirazione per scriverne una io. Non so se ne sarò in grado, ma poi, mentre pensavo a come strutturarla, mi è venut...