CHAPTER NINE

462 28 293
                                    

"I just hope she don't wanna leave me. Don't you give me up, please don't give up. On me, I belong, with you, and only you....babe"

~Dark Red//Steve Lacy~

IL MONDO LE ERA CADUTO ADDOSSO, IL SUO CUORE SI ERA SPEZZATO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

IL MONDO LE ERA CADUTO ADDOSSO, IL SUO CUORE SI ERA SPEZZATO.

Harry era il quarto campione Tremaghi, e Sofia non poteva sopportare una cosa del genere. Prima Cedric, dopo lui.

Si era diretta nella Sala Comune dei Grifondoro, aspettando il ragazzo. Gli occhi le si fecero pesanti, mentre il tempo passava lentamente, il respiro si calmò, e la ragazza si addormentò leggermente sul divanetto.

Pochi minuti dopo la porta si aprì, la parola d'ordine venne detta, e un ragazzo corvino, piuttosto scombussolato, entrò nella stanza.

I suoi occhi si fermarono sulla figura dormiente di Sofia, si avvicinò lentamente, mentre gli occhi gli diventavano leggermente lucidi.

Lei era il suo tallone d'Achille, il suo punto debole.

Arrivò davanti a Sofia, sedendosi in un piccolo spazio del divanetto, le tolse un ciuffetto di ricci ribelli dal viso, mentre il suo mento tremava leggermente.

La osservò per un tempo indefinito, accarezzandole leggermente il viso, e osservandole la labbra carnose.

Un paio di occhietti cioccolato si aprirono lentamente, mentre la fioca luce del camino rendeva ancora più affascinante il corvino davanti a lei.

"Harry!"- disse la ragazza alzandosi di scatto -"Cosa ti hanno detto."- disse spaventata.

"Faccio parte del Torneo Tremaghi.."-sussurrò il corvino, Sofia non ci mise un secondo ad abbracciarlo.

"Ce la farai, sei il ragazzo più forte che io conosca"- gli sussurrò all'orecchio, -"Per favore, dimmi che mi credi, non sono st.."-

"Ti credo, io starò sempre dalla tua parte."- esclamò la ragazza fermamente. Harry la guardò incredulo, fiondandosi in un 'abbraccio.

Si sedette sul divano, con Sofia sopra di lui, ancora intenti ad abbracciarsi. Sofia gli allacciò le braccia al collo, mentre il corvino la abbracciava stretta a se.

Sofia gli credeva. Dopotutto non andava così tanto male...

Si guardarono intensamente uno negli occhi dell'altro, color cioccolato contro verde sincero. Harry le sorrise leggermente, e poi il suo sguardo ricadde sulle labbra della ragazza.

"Posso?"- chiese timidamente Harry prendendole il mento. Sofia gli sorrise, e le loro labbra si incontrarono di nuovo.

***

Sofia era appoggiata al petto di Harry, mentre il ragazzo le accarezzava leggermente i capelli, immerso nei pensieri -"Credo in te"- ruppe il silenzio Sofia.

𝐆𝐫𝐞𝐞𝐧 𝐄𝐲𝐞𝐬||𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora