45. Di nuovo?

140 9 0
                                    

"E vabbè, chiamate l'intera marina già che ci siamo!" disse sarcastica T/n dopo aver visto l'enorme numero di navi in semicerchio davanti a loro legate insieme da una serie di catene. Dietro c'era l'ammiraglia che sembrava fosse stata creata dall'unione di tre navi da guerra messe insieme con almeno una ventina di cannoni per lato. La polena aveva la forma della testa di un orco e sulle vele maestre era dipinto il numero 8.

"WOW, che figata! Sembra un orco galleggiante!" esclamò Rufy eccitato.

"Ma quante sono?" chiese Sanji sconcertato.

"Che facciamo? Siamo in trappola!" disse Apis spaventata. Usopp sorrise.

"Semplice! Andare all'arrembaggio, batterli e rompere le catene"

"Davvero? Puoi farlo davvero Usopp?" chiese Apis meravigliata.

"Andate! Rufy, Zoro, Sanji, T/n!"

"Mi sembrava..."

"Non mi dispiace come idea" disse Zoro pronto con una spada.

"Davvero? Non vi importa quanti uomini abbiano?" chiese Apis stupita e Nami le mise una mano sulla spalla.

"Non preoccuparti, ce la faranno. Ma fate presto, va bene?"

"~Non preoccuparti Nami!~" rispose subito Sanji, mentre Rufy alzava impaziente le braccia in cielo.

"Io mi occupo di Ryu-ji!" disse T/n, dirigendosi verso il carretto mentre la marina gli lanciava contro delle palle di cannone. Si aggrappò al drago e prese la sua ascia, cominciando poi a lanciare raffiche di vento contro le palle di cannone che si avvicinavano. Notò però che erano relativamente poche rispetto a quelle indirizzate verso la Merry, a quanto pare i marines non volevano rischiare di colpire Ryu-ji. Meglio così, sarebbe stato più facile per lei proteggerlo.

"Ryu-ji!" T/n fece scattare la testa verso la poppa della nave e vide Apis passare sotto il parapetto e raggiungerla sul carretto, con Usopp dietro di lei.

"Apis! Che ci fai qui? È pericoloso!"

"Io voglio stare con Ryu-ji!"

"Apis che fai? Non possiamo aiutarti se sei morta!" urlò Usopp.

"Usopp, perché l'hai lasciata venire?"

"Ehi, io ci ho provato, ma è sgattaiolata via!" si giustificò il cecchino.

"Aah, fa niente, me ne occupo io! Tu torna ad aiutare gli altri!" ordinò e lui annuì. "E tu vedi di stare attenta. Non hanno intenzione di colpire Ryu-ji, ma questo non vuol dire che sei al sicuro, hai capito?" disse rivolta ad Apis e lei annuì.

"Bene! Dopo che avremo fatto fuori questi marines, ti accompagneremo al Nido dei Draghi!" esclamò il moro e in quel momento due palle di cannone caddero in contemporanea ai lati della nave, facendola dondolare insieme al carretto. Usopp cadde all'indietro e cominciò a blaterare spaventato, ma T/n era troppo concentrata in quello che stava facendo per prestare attenzione a quello che diceva. Ma sentiva chiaramente le risa di suo fratello dalla polena, mentre Nami al timone faceva di tutto per schivare le palle di cannone man mano che si avvicinavano. Una arrivò di lato e Rufy la rispedì al mittente, colpendo una delle navi.

"Fantastico!" esclamò meravigliata Apis, mentre si sentiva un colpo di cannone provenire dalla Merry. Usopp aveva appena sparato contro l'ammiraglia e a quanto pare aveva colpito il suo bersaglio, visto che l'enorme cannone postovi sopra esplose.

"Vi è piaciuto? Ecco cosa succede quando fate arrabbiare il capitano Usopp!" esclamò fiero.

"L'hai centrato per pura fortuna" disse Sanji per niente impressionato dalla cosa.

A One Piece story (East Blue)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora