49- bugie!

5K 154 77
                                    

AVVISO DI CONTENUTO MATURO

-

Alora Lin

Lentamente tirò tutto fuori prima di sbattere di nuovo dentro, causando la mia testa che colpì la testiera del letto. Ho trasalito per il dolore prima di graffiare le mie unghie sul suo petto, provocando un basso e roco grugnito dalla sua gola.

La sua mano venosa si aggrappò al bordo della testiera del letto, afferrandola saldamente mentre la usava per tirarsi in avanti e più a fondo nella mia figa. Ho mugolato, gettando la testa indietro ed esponendo la totalità del mio collo.

Si tuffò giù, succhiando avidamente il mio punto di pulsazione mentre sfiorava i suoi denti lungo la mia pelle. Succhiava, mandando vibrazioni in tutto il mio corpo e giù fino al mio calore.

Ho stretto le mie gambe intorno alla sua vita, tirandolo dentro di me. Ha gemuto quando la punta del suo cazzo duro ha colpito le mie pareti. Ho spinto i miei fianchi in alto, incontrando ogni sua spinta.

"Sei proprio una fottuta puttana, vero?" Draco espirò, facendo roteare i fianchi mentre accelerava le spinte.

Ho aggrovigliato le mani nei suoi capelli, tirando le morbide ciocche, "S-Sì, ma solo per te".

Le sue dita scavarono nelle mie cosce mentre le divaricava e sollevò le mie gambe sulle sue spalle. Si chinò, mettendo le sue mani su entrambi i lati della mia testa. Le mie cosce erano ora strette contro il mio petto mentre lo guardavo a bocca aperta.

Draco appoggiò la sua fronte contro la mia, scrutando il punto in cui lui ed io eravamo collegati. Si estrasse lentamente fino a che solo la sua punta fu immersa nella mia eccitazione bagnata. Ho mugolato, dimenando i miei fianchi perché volevo disperatamente di più.

Improvvisamente sbatté tutto dentro, facendomi gettare la testa all'indietro ed emettere un gemito irregolare. Sentii subito le dita spesse di Draco stringermi la mascella, costringendomi a guardarlo negli occhi: "Non osare distogliere lo sguardo. Tieni gli occhi su di me".

Si estrasse lentamente prima di rientrare con forza.

"Ma Draco," trasalii, sgranando gli occhi come se questo mi avrebbe aiutato a raggiungere il mio orgasmo più velocemente. La sensazione dei suoi freddi anelli di metallo sulla mia gola mi fece aprire gli occhi per lo shock.

"Ho detto", disse lui. "Tieni gli occhi su di me".

Ho annuito con la testa, lasciando uscire un altro gemito quando ha iniziato a spingere più velocemente.

Gli occhi di Draco si rovesciarono all'indietro: "Cazzo... apri la bocca".

Ho acconsentito, aprendo le mie labbra per lui. Ha rilasciato la sua mano dalla mia gola e l'ha stretta di nuovo intorno alla mia mascella, tirandola giù per spingere le mie labbra più lontano. Sembrava completamente indomito mentre mi sputava in bocca.

Stavo per sigillare le labbra e inghiottire il suo sputo quando la sua presa sulla mia mascella si strinse. "Puoi inghiottire solo quando te lo dico io", ha scherzato a denti stretti.

Le mie mani afferrarono le lenzuola di seta mentre Draco mi scopava senza sosta. Il suono delle sue palle che sbattevano sul mio culo suscitava solo altri gemiti gutturali da entrambi. La tensione stava crescendo mentre il suono della nostra pelle che schiaffeggiava si amplificava e il luccichio della nostra pelle macchiata di sudore ci mandava in overdrive.

"Cazzo, Draco... Sto per..."

Draco rilasciò la sua mano dalla mia mascella e la portò giù al mio clitoride. Lasciò cadere una delle mie gambe sul letto mentre l'altra rimaneva appoggiata alla sua spalla. Cominciò a strofinare furiosamente il mio sensibile fascio di nervi, colpendo tutti i punti giusti mentre sentivo un nodo iniziare a formarsi nel mio stomaco.

𝗠𝘂𝗳𝗳𝗹𝗶𝗮𝘁𝗼 // 𝗱𝗿𝗮𝗰𝗼𝗺𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora