CHAPTER FIFTEEN

358 26 92
                                    

 "The reason i hold on, 'cause i need  this hole gone. Funny you're the broken one, but i'm the only one who needing saving"

~Stay/Rihanna~

QUELLA SENSAZIONE DI SPENSIERATEZZA INVASE COMPLETAMENTE IL PETTO DI HARRY

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

QUELLA SENSAZIONE DI SPENSIERATEZZA INVASE COMPLETAMENTE IL PETTO DI HARRY.

Si sentiva libero, leggero...era una sensazione che non provava da tanto tempo. La spensieratezza, che ben presto venne sostituita dal rumore della sala comune dei Grifondoro.

Gli applausi echeggiarono sonoramente nella Sala Grande. I volti entusiasti dei suoi compagni si pararono davanti al viso di Harry, facendo scoppiare un largo sorriso sul volto del ragazzo.

Un uovo dorato venne mostrato alla folla, mentre Harry lo mostrava trionfante alla folla, alzandolo in alto.

I quadri applaudivano, i suoi compagni di dormitorio gareggiavano per accarezzare quel prezioso oggetto.

Ma il suo sguardo era ormai altrove...i suoi occhi verdi magici, si incatenarono col sorriso più sincero che il mondo avesse mai ospitato.

Una luce e un calore mistici scesero sulla Sala Comune dei grifondoro, la sua potenza, la sua luce...venne emanata per tutta la sala.

Sofia Venere Aries era appena entrata nella stanza, emanando quella sua potenza, così...luminosa e accogliente.

Gli occhi di Harry si accesero subito davanti a quella bellezza inaudita. Il suo sguardo si perse in lei, in tutti i suoi tratti dolci, mentre lei sembrava paralizzata sul posto, col cuore che scoppiava di gioia.

E poi...fregandosene completamente degli sguardi complici che lanciavano tutti i suoi compagni, la ragazza corse verso Harry, venendo accolta da due calde braccia, e un profumo dolce di cioccolata.

Sofia se ne beò, ritrovando la tanta serenità sperduta di quei giorni, riacquistata in pochi istanti con lui.

Harry le tolse una ciocca di capelli dal viso, osservandola profondamente, mentre i suoi occhi vagavano sulla sua bellezza disarmante.

"Sei stato un'eroe Harry"- ammise Sofia. Harry borbottò confuso qualcosa che suonò come -"Non ho fatto nulla di che "- disse imbarazzato.

I gemelli presero in braccio Harry, mentre l'uovo d'oro abbagliante finiva nelle mani del campione.

"Grande!"-esclamarono Fred, mentre i suoi amici esaltavano. Sofia gli mimò con le labbra "sei il mio eroe"-

Harry arrossì violentemente, col cuore che batteva forte per l'emozione e i suoi sentimenti che gli facevano esplodere il petto di gioia, eh beh...amore.

"Non potevi perdere la vita!"-disse George -"Una gamba forse, o un braccio"-

"Ma rimetterci tutto il pacchetto, MAI!"- esultarono i due.

𝐆𝐫𝐞𝐞𝐧 𝐄𝐲𝐞𝐬||𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora