un tuo abbraccio

4 2 0
                                    

E forse sono io a non aver compreso il senso di questa vita o sono le persone che si ostinano a pensare freddamente che una parola inutile valga la verità.
Ma le cose vere sono il dolore che si prova quando il buio cala sulla tua anima e cerchi di far risplendere il corpo sorridendo.

Mi dispiace per i miei genitori che si aspettavano forse di accarezzarmi il dolce viso quando però in questo momento il rifiuto all'amore e le lacrime sono l'alba e il tramonto delle mie lunghe giornate.

E mentre una goccia salata solca il mio viso io vedo i colori sparire creando un loop in bianco e nero che mi soffoca e in cui il mio fantasma vaga.

È difficile essere me e non ne dubito al quanto. Molte persone  hanno una vita estremamente ingarbugliata ed a volte velenosa e la mia è compresa in quelle che sono classificate per me come le vite fantasma ossia un enigmatico circolo vizioso di sentimenti ed emozioni che pendono sul filo del rasoio ma possono cadere leggiadri come petali.

Lentamente la mia mente consuma forza di reagire alla negatività portando alla totale serietà in cambio della tristezza abissale.
Che è quando ti ritrovi in stanza sdraiato supino sul letto capisci la voglia totale di sentire la pelle di una qualsiasi persona che tocca la tua.
Io non capirò mai l'essenza di un vuoto sorriso ma carpirò l'importanza di un suo abbraccio.

dolce poesiaWhere stories live. Discover now