V

598 24 6
                                    

*Il capitolo presenta scene di autolesionismo e violenza. Se sensibili si consiglia di non leggere*

"No." Rispose Jungkook, un po' confuso. "Perché no?" Chiese Taehyung. "Perché me lo chiedi?" Chiese Jungkook. "Beh, visto che non eri qui ieri, siamo stati assegnati come partner per il progetto di storia." Disse Taehyung.

"Cosa!?" Jungkook quasi urlò. Non poteva essere di nuovo il partner di Taehyung per qualcosa! "Potremmo anche fare qualcosa se dobbiamo essere partner." Disse Taehyung. "Tipo cosa?" Jungkook borbottò. "Vedrai." Taehyung sorrise.

Più tardi, quel giorno, Taehyung era a casa di Jungkook. La madre di Jungkook teneva d'occhio Taehyung, temendo che facesse di nuovo del male al figlio. "Tieni la porta aperta!" Disse a Jungkook mentre entravano nella sua stanza per iniziare il progetto.

"Non ti è permesso chiudere la porta?" Chiese Taehyung. "Sì." Disse Jungkook. "Che diavolo? Cos'altro non ti è permesso fare?" Chiese Taehyung. "Non posso guardare la tv tutti i giorni. Non posso uscire di casa dopo le 18:00. Devo essere a letto alle 20:00. Non posso bere, fumare o svapare. Non posso guardare nulla che superi la classificazione PG (vietato ai minori di 13 anni). Niente pigiama party, tranne Jimin e Yoongi. Niente parolacce. Niente voti bassi e non mi è permesso uscire con qualcuno prima della fine del liceo." Jungkook finì la lunga lista.

"Merda, i tuoi genitori sono fuori di testa." Taehyung ridacchiò. "Non è così male. La tv non la guardo neanche. In più ho il mio telefono, il computer e il portatile su cui loro non hanno il controllo." Disse Jungkook. "Cosa succede se infrangi una regola?" Chiese Taehyung. "Prima mi sgridano e poi mi mettono in punizione." Jungkook scrollò le spalle.

Taehyung sorrise. "Interessante." Disse. Fecero un po' di ricerche per il loro progetto prima che Taehyung incominciasse ad annoiarsi. "Rompiamo una regola." Disse Taehyung. "No." Borbottò Jungkook, senza distogliere lo sguardo dal suo portatile. "Ugh, non sei divertente." Taehyung colpì la fronte di Jungkook.

Jungkook arrossì un po' quando alzò lo sguardo e Taehyung lo stava fissando. "Non ti è permesso uscire con qualcuno?" Chiese Taehyung. "Già." Disse Jungkook. "Perché no?" Chiese Taehyung. "Non vogliono che perda la verginità così presto. In ogni caso il sesso mi spaventa, quindi non ho intenzione di farlo. È stupido. Non preoccuparti." Disse Jungkook, senza curarsi del fatto che stava dicendo delle cose a Taehyung.

"Deve piacerti qualcuno, giusto?" Chiese Taehyung. "Perché ti interessa?" Scattò Jungkook. "Calmati, mamma. Me lo stavo solo chiedendo." Taehyung alzò gli occhi e si mise a sedere. "Jimin o Yoongi?" Chiese. "Cosa? No, loro sono già una coppia." Disse Jungkook.

"Aspetta, sei gay o etero?" Chiese Taehyung. "Perché?" Chiese Jungkook. "Così posso capire chi ti piace, idiota." Ringhiò Taehyung. "Bada a come parli." Disse Jungkook tranquillamente. "Fanculo la lingua." Disse Taehyung, Jungkook ridacchiò.

Era così strano, Taehyung era stato...gentile. Una rara occasione a cui Jungkook non pensava di assistere. "Sono gay." Ammise Jungkook, arrossendo un po'. "E tu?" Chiese Jungkook. "Non lo so. Ma c'è un ragazzo nella nostra classe che è davvero carino." Confessò Taehyung, ammirando i lineamenti infantili di Jungkook mentre il ragazzo guardava lo schermo del suo portatile.

"Oh. Figo, credo." Disse Jungkook. "Chi ti piace?" Chiese Taehyung, aggrottando le sopracciglia. "Ovviamente un ragazzo, ma per quanto lo voglia, non posso averlo." Disse Jungkook. "Perché no?" Chiese Taehyung. "Beh, non posso uscire con qualcuno. E a lui piace un'altro." Jungkook mise il broncio in modo carino, Taehyung rimase meravigliato.

"Ehi, Jungkook?" Chiese Taehyung. "Cosa?" Chiese Jungkook. "Infrangi una regola." Taehyung sorrise. "No." Jungkook scosse la testa. "Dai, impreca solo una volta davanti ai tuoi genitori." Taehyung gli diede una gomitata.

Mine|| Taekook [Traduzione Italiana]Where stories live. Discover now