10: {SMUT~}

127 4 2
                                    


{⚠️🏳️‍🌈✨WARNING⚠️🚫 [SMUT 13+]}







{la 1^ è la ZenTan o TanZen}









Zenitsu's pov:

Entrammo nella stanza con le valigie chiusi la porta alle mie spalle.. tanjiro prese per i fianchi e mi baciò con dolcezza e il bacio era casto.. poi mi spinse al muro con molta delicatezza.. mi alzò il mento con un dito.. ci guardammo negli occhi e lui riprese a baciarmi con tanto di lingua.. poi tanjiro mi mise una mano sotto la maglietta e mi stuzzicò i miei capezzoli palpandoli e accarezzarli con le mani.. poi si staccò.. mi guardò con uno sguardo che diceva "posso?" E con difficoltà annuì la testa in un "si".. lui mi sfilo la maglietta e la scaraventò a terra con poca violenza.. lui mise le mie gambe allacciate al suo bacino e con la schiena ancora appoggiata al muro.. mentre lui mi baciava e facieva i succhiotti e dei morsi.. io gli slacciavo la camicia bianca gliela sfilai delicatamente e anch'essa finì sul pavimento con poca violenza.. Dietro gli lasciai dei graffi fatti dalle mie unghie poco lunghe.. Ad un certo punto stavo quasi per svenire però tanjiro mi prese in braccio e mi appoggio il mio sedere sul tavolo e mi slacciò i pantaloncini a metà coscia che avevo dall'inizio..

Poi ci spostammo in camera da letto e tanjiro mi appoggio delicatamente sul letto.. ripresi mo a baciarci e a stuzzicarci con sguardi provocanti.. poi anche i nostri boxer finirono per terra.. a me mi cadde lo sguardo sul amico la sotto.. a vederlo io arrossì violentemente.. lui prese in mano con delicatamente o con delicatezza il mio amico e lo sfruscio con le sue mani esperte.. e venni sul lenzuolo.. poi tanjiro mi prese per i fianchi con poca forza così da non farmi male.. e mi mise a pancia in giù.. capii cosa vole va fare e dissi ansimante e eccitato da quel piacere:

Z: < f-fallo.. voglio che tu mi faccia tuo.. quindi.. vieni dentro di me.. t-ti prego. >

T: < come vuoi tu.. zen.~ >






Mi mise un dito dentro la mia apertura.. poi ne infilò un altro e in fine lo sostituì con il suo amico.. io gemetti dal dolore e stavo quasi per piangere.. ma tanjiro per confortarmi dal dolore mi diede un bacio dolce sui capelli prima che iniziasse a spingere.. nella mia apertura..

Lui all'inizio iniziò piano, poi dissi:

Z: < ah~ p-più veloce.. t-ti prego~ >

Dissi ansimante con alcuni gemiti che mi uscirono dalla bocca..

Lui venne dentro di me e io sulla mia pancia tanjiro si sdraiò davanti a me con le braccia aperte.. e io mi ci accovacciai dentro a quelle braccia.. e ci addormentammo abbracciati.. l'uno a l'altro..

Ci ho messo 15 giorni per capire di amarti.. {Zentan}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora