#153

1.6K 136 31
                                    

"Voglio venirti dentro, voglio riempirti. Vuoi? Mh?" 

Stiles è così eccitato, è così preso dal piacere che nemmeno riesce a parlare. Geme, urla, mentre Derek si spinge dentro di lui, gli occhi accesi di rosso, le zanne che gli sfiorano il collo. 

"Dimmi cosa vuoi" gli ringhia contro l'orecchio. Stiles per poco non viene. Derek gli prende il mento tra le mani, spingendolo a fissare gli occhi nei suoi. 

Si sono saltati praticamente addosso poco meno di un mese prima e da quel momento non hanno più smesso di trovare ogni momento buono per rifarlo. Stiles sta scoprendo con Derek i piaceri del sesso, sta imparando a capire cosa gli piace, cosa vuole e cosa gli piace fare all'altro. E Derek sembra essere proprio come lui, lo asseconda, lo guida e lo sprona a parlare, come in quel momento. Sembra gli piaccia che Stiles gli faccia richieste. 

Stiles gli lecca le labbra lascivo, prima di rispondere, continuando ad ansimare, mentre le spinte di Derek non si fermano. 

"Vo-voglio sentirti venire dentro di me" dice. 

"E Perché?" Derek gli morde un orecchio, facendolo inarcare per il piacere. 

""Pe-perché mi piace da morire..."

"Cosa ti piace, Stiles? Sii più preciso..."

Stiles urla ancora di piacere, per poi rispondere. 

"Mi piace sentire il tuo cazzo che si contrae dentro di me, le spinte sempre più potenti e il tuo seme riempirmi tutto." 

Derek gli morde anche il collo, mentre ruota il bacino e inverte le posizioni. 

"Prenditi tutto, piccolo. Scopati da solo e fammi venire dentro di te, da bravo..."

Stiles punta bene le ginocchia sul letto e le mani sul petto di Derek, mentre lo cavalca veloce, sedendosi fino in fondo su di lui. 

"Bravo, così, bravissimo" lo incita l'altro, andando in contro alle sue spinte. 

Stiles reclina la schiena, troppo vicino all'apice. 

"Derek, vieni, vieni con me. Fammelo sentire tutto!" 

Stiles non termina nemmeno la frase che viene colto da un orgasmo fortissimo. Il suo membro si inarca, schizzando tutto il petto di Derek, senza nemmeno bisogno di essere toccato. Derek ringhia forte, ribaltando subito le posizioni di nuovo e spingendo due volte, fortissimo. 

Stiles lo sente venirgli dentro, sente i fiotti caldi del suo seme, mentre Derek gli crolla addosso, stringendolo. 

Riprendono fiato così, fermi, poi Derek esce piano da lui e Stiles mugugna di piacere. Si porta una mano tra le cosce, sporcandosi le dita. 

Derek fa lo stesso, poi gli infila due dita dentro, facendolo rabbrividire dal troppo piacere. 

"Che bello che sei, così pieno e soddisfatto..." sussurra, guardandolo. Stiles accenna un sorriso, come fosse sotto effetto di stupefacenti. 







Tre giorni dopo, Stiles sta entrando al loft, alle dieci di sera. Non vede Derek da tre giorni e gli manca. Gli manca proprio sentire la sua pelle, sentirlo addosso, vedere i suoi occhi accendersi per il piacere. Dio, il sesso con lui è diventata una droga. 

Quando Entra, trova Derek seduto sul divano, al telefono, che gli fa cenno di avvicinarsi. 

"Cora, stai tranquilla, okay? Sono tuo fratello, sono il tuo alpha e nessuno ti lascia sola. E sei bravissima, finirai l'ultimo esame e tornerai qui con me." 

Stiles quasi si commuove, ma, allo stesso tempo, si eccita da morire. Ancora più di quanto non fosse già. Sentire Derek capobranco, così protettivo, glielo fa diventare ancora più duro. Era a casa, ha pensato all'ultima volta con lui e ha preso le chiavi della Jeep senza pensare. Quasi fosse un bisogno stare con lui. 

365 Sterek (2021) vol.1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora