Chapter 2

690 58 97
                                    

Spazio Autrice
Eiii, allora prima cosa volevo ringraziarvi per le letture, i voti e i commenti <3, poi prima di lasciarvi al capitolo volevo specificare che qui nella storia vivono in due case da quattro, in una ci sono Seungmin, Changbin, Minho e Jisung e nell'altra Chan, Jeongin, Hyunjin e Felix. Ovviamente (come ad esempio è successo nel capitolo precedente) capiterà spesso che qualcuno di una casa andrà a trovare gli altri nell'altra <3

———
Seungmin's pov
Il giorno dopo mi svegliai presto, alle sette, avevo dormito pochissimo e quindi, di conseguenza, avevo un sonno incredibile. Mi cambiai ed andai in cucina trovando Jisung già sveglio e attivo «Buongiorno raggio di sole» mi sorrise, «Buongiornoo» risposi preparandomi un caffè. Poco dopo nella stanza entrò anche Minho, mi salutò abbracciandomi e salutò Jisung dandogli un leggero bacio sulle labbra, dopo mesi e mesi di flirt si erano finalmente messi insieme ed io ero davvero felice per loro.

Appena fatta colazione aspettammo che Changbin si svegliasse per poi andare in studio. Non mi degnò di uno sguardo, non mi salutò e non mi guardò nemmeno quando, nella coreografia che stavamo provando, le nostre mani entrarono in contatto. Notai che levò la nostra foto dallo sfondo del suo telefono e, quando mi accorsi che aveva tolto la mia chat dalle fissate e il cuoricino sul mio contatto, decisi di lasciar perdere.

Non mi apri e non lo raccontai a nessuno, sapevo che se lo avessi fatto mi avrebbero detto che mi aveva solo usato per il sesso e mi avrebbe fatto ancora più male, ma sapevo che Changbin non era così, nonostante tutto mi fidavo ancora di lui e sapevo che non avrebbe mai fatto una cosa del genere.

Durante la pausa pranzo andammo in un ristorante e lui non staccò gli occhi nemmeno una volta dal telefono, sorrideva e si vedeva che il suo sorriso veniva dal cuore. Con chi sta parlando? Perché con me non sorride mai così? Tutti quei pensieri mi stavano mandando fuori di testa, ma per fortuna Hyunjin mi parlò, distraendomi «Minnie tu che prendi?», risposi col mio piatto preferito e appoggiai la testa sulla sua spalla, il biondo mi accarezzò i capelli chiedendomi se avessi sonno e io annuii. Gli accarezzai delicatamente il neo che aveva sotto l'occhio, mi piaceva tanto e lui lo sapeva, mi sorrise lasciandomi un bacio sulla fronte e in quel momento notai che Changbin non stava più guardando il telefono, la sua attenzione era rivolta a noi, quando però si accorse che io lo avevo visto distolse lo sguardo ricominciando a stare col telefono. Lo ignorai e chiusi gli occhi addormentandomi lentamente e accoccolato a Hyunjin, venendo svegliato poco dopo per l'arrivo del cibo.

———

Appena usciti dal ristorante, quando stavamo per tornare in studio, Chan si avvicinò a me dicendomi di tornare a casa, «Chris ne sei sicuro?» chiesi preoccupato.

«Hai le occhiaie e sei palesemente stanco, vai a riposarti e stai tranquillo okay?», lo abbracciai ringraziandolo e tornai a casa.

Dormii tutto il pomeriggio, svegliandomi solo quando sentii la porta principale chiudersi, segno che gli altri erano tornati. Mi stiracchiai rimanendo ancora un po' nel letto per poi alzarmi e andare in salotto abbracciando Minho da dietro «Facciamo i pancakes?» gli chiesi ricevendo un "Sii" felice come risposta, iniziammo a cucinare riuscendo nel nostro intento, erano venuti davvero buonissimi.

Per cena ordinammo del sushi.
Durante quel giorno stava andando tutto bene, ero quasi riuscito a distrarmi da quello che stava succedendo con Changbin quando proprio lui disse una frase che mi distrusse letteralmente: «Domani vi presento la mia ragazza, mi ci sto sentendo da un po' e abbiamo deciso di ufficializzare la nostra relazione».

Tutti sembrarono entusiasti per lui e la sua nuova ragazza ma a me era crollato il mondo addosso, per non dare troppo nell'occhio finsi un piccolo sorriso e poco dopo presi il telefono scrivendo a Jeongin:

To Baby Bread💕
Changbin ti ha detto della sua ragazza?

Della sua cosa scusami????????

A noi lo ha appena detto, non che mi interessi eh, era solo per raccontartelo

Minnie, quando smetterai di negare l'evidenza? O almeno non negarla a me e Felix, sappiamo sempre tutto di tutti tipo Chris is watching 2.0
🤠

Oookay-

ODDIO LO HAI AMMESSO 

I- NO-

Certo certo

Ma poi ssscusami eh, vogliamo parlare di te e Chan? È palese che c'è qualcosa tra di voi ed è anche palese che fate finta di niente quando noi abbiamo già capito tutto

Ciao Seungmin devo andare

Promise | Seungbin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora