La notte successiva eri di nuovo su quel ponte, solo che questa volta per un ragione diversa. I tuoi capelli sono liberi al vento, la tua pelle è rivestita da brividi nonostante gli abiti che indossi sono caldi, hai indossato un vestito nero che mette in risalto le tue forme, un capotto lungo e stivali alti fino al ginocchio, sei stata tutto il giorno a pensare a questo momento.
In lontananza senti le campe, mezzanotte. Senti un brivido lungo la schiena una certa scossa.. lentamente ti volti ed ecco il diavolo in persona, lui ti porge la mano mentre rimani senza fiato per la sua immensa bellezza.
《Pronta?》 Chiede con voce bassa e roca.
Annuisci mentre afferri la sua mano.
La sua mano stringe la tua, in un attimo il tuo corpo aderisce al suo e delle ombra nere vi avvolgono con delicatezza, poco dopo si disolvono e non siete più su un ponte siete in una camera da letto rigorosamente nera ed oro.
《Non essere così tesa mia cara..》 sussurra
Non riesci a parlare.
《Che io sia dannato.. sei così bella anche quando hai paura.》 Dice sorridendo.
Adesso siete l'uno d'avanti all'altra, hai il fiato corto, non riesci a pensare, ad agire, il panico sta avendo la meglio.
Ma Taehyung prende il controllo della situazione, le sue labbra si poggiano sul tuo collo, chiudi gli occhi.
《Lascia fare a me piccola creatura. 》 sussurra.
Le sue mani lasciano cadere per terra il tuo cappotto, le sue mani si poggiano sul tuo sedere, le sue labbra baciano avidamente il tuo collo, mordendolo anche, lentamente la mani di Taehyung salgo e con una forza incredibile strappa il vestito, lo senti cadere per terra.
《Liberati del resto.. 》 dice Taehyung con voce minacciosa ed eccitata.
Fai come dice. Ti liberi delle scarpe, del l'intimo e rimani completamente nuda davanti ai suoi occhi, alzi lo sguardo e vedi Taehyung completamente nudo e in quel momento capisci che lui è veramente un angelo. Lui avanza verso di te, si posiziona dietro di te, le sue labba sulla tua spalla, la sua mano destra afferra il tuo seno sinistro mentre la sua mano sinistra scende tra le tue gambe, appena le sue dita sfiorano la tua intimità di scappa un gemito.
《Sei già così eccitata.. mio piccolo angelo. 》 dice con voce roca divertito. 《Lo sai.. questa notte ti farò tutto quello che voglio. Ma non aver paura.. sarò molto molto.. delicato. 》
《Fai di me.. quello che vuoi. 》 sussurri.
《Inginocchio. 》 ordina.
Senta esitare ti Inginocchi, Taehyung viene verso di te e ti ritrovi il suo membro duro e rigido d'avanti al viso, la sua mano ti accarezza il viso, ti regala un sorriso malizioso e capisci che cosa vuole dire quel sorriso, prendi un bel respiro e con sicurezza afferri il suo membro dalla base, lo accarezzi con la mano delicatamente prima di portarlo tra le tue labbra. Taehyung fa un verso basso e animale, quel suono ti eccita e ti incita a continuare, lo succhi, lo lecchi e lo tocchi, le sue mani accompagno i tuoi movimenti finché non ti spinge via delicatamente, lo guardi negli occhi.
《Distenditi, gambe aperte. 》 ordina.
Senza esitare fai come dici. Ti distendi sul suo letto, spalanchi le gambe e vedi Taehyung in piedi davanti al letto, si lecca le labbra mentre guarda con avidità il centro delle tue gambe, sale sul letto in ginocchio ti guarda negli occhi prima di immergere la faccia tra le tue gambe. Appena la sua lingua tocca il tuo clitoride gemi rumorosamente, con le mani stringi le lenzuola, inarchi la schiena, inizi a muovere i fianchi per avere di più, molto di più. L'orgasmo è sempre più vicino, i gemiti riempiono la stanza, Taehyung non smette di leccarti, di assaggiarti, le gambe iniziano a tremare.
YOU ARE READING
IMMAGINA BTS ♡ - LIBRO DUE
SpiritualQuesta è una piccola raccolta di immagina dei BTS! Così tutte quante possiamo sclerare sui nostri Bangtan ! ♡ : Immagina soft ❤ : Immagina molto Hot
