trentasei

1.2K 54 1
                                    

Erano seduti in uno dei tanti tavoli del McDonald's, dopo aver passato la mattinata tra negozi. Avevano deciso di uscire, perché nonostante amassero farlo ogni secondo su ogni superficie, non volevano la loro relazione si basasse solo su quello. Ridevano, mentre mangiavano, quando il telefono di Ava vibrò un paio di volte. Lasciò perdere, continuando a scherzare con Francesco. Ma dopo poco l'apparecchio prese a suonare, chiuse la chiamata con poco interesse, tornando a guardarlo. Poi ancora, un'altra chiamata, il suo telefono trillò per minuti interi, fino a quando francesco, scocciato, le indicò il cellulare. "Rispondile, magari è importante" il nome di clarissa lampeggiava sullo schermo. "Che diavolo vuoi?" Si lamentò, ottenendo una risatina dalla sua amica. "Sempre gentile, hai guardato Instagram oggi?" Aggrottò le sopracciglia confusa. "No, avrei dovuto?" La interrogò, e sentì la sua amica sospirare. "È meglio se guardi ciò che ti ho mandato, ciao ciao" staccò senza dargli il tempo di rispondere.

Confusa, aprì il social che la sua amica aveva nominato, evitando le centinaia di notifiche per guardare la chat.

@lil.cxleri

Ti ha inviato un posto di @gossiptv

Liked by @username and others Gossiptv è nata una nuova coppia? È questo che si chiede tutto il mondo dei social negli ultimi giorni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Liked by @username and others
Gossiptv è nata una nuova coppia? È questo che si chiede tutto il mondo dei social negli ultimi giorni. Francesco Paone, in arte crytical, concorrente di amici21, ci ha lanciato molti indizi. Già settimane fa, aveva postato una foto in chiamata con una ragazza, scrivendo solamente "😩💗". Poi, giorni dopo, una storia di una bellissima ragazza in un vestito lungo e pieno di brillantini. Inizialmente, non ci eravamo accorti di niente, in quanto la prima era bionda, la seconda castana. Solo quando crytical ha postato l'ennesima foto con questa sconosciuta, ci siamo accorti fosse la stessa, ma con un colore di capelli diversi. Subito il web è impazzito, iniziando a chiedersi chi fosse costei. Subito dopo, lei (@ava.vrsc) ha postato una foto di un ragazzo che si riesce solo ad intravedere, e lui (@crytical_mc) ha fatto lo stesso. Per culminare in bellezza, un'amica di lei, ieri sera ha postato una storia in cui si vedono chiaramente una ragazza, che è sicuramente lei, ed un ragazzo che sembra essere crytical, baciarsi. In più, questa foto è stata scattata questa mattina in un centro commerciale, i due si tengono per mano e sono chiaramente molto intimi. Che sia nata la scintilla?

View all 12k comments

Lil.clxery ma non ve li fate mai i cazzi vostro?
username tu sei la sua amica!!

Username1 la seguivo su Twitter, è una super fan di francesco!!
username2 anch'io, è un sacco dolce e bella😩😩
@ava.vrsc ha messo mi piace a questo commento

Username3 oddio scollati

Username4 Ma quanto è brutta?
username5 tantissimo, ed è pure antipatica!

Username6 Oddio guardate che pancia ha😹😹

Username7 Ovviamente sta con lui solo perché è famoso, ridicola Troia

La strada verso il cuore | crytical Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora