cinquanta

1.3K 73 15
                                    

Cinque anni dopo

@crytical_mc's instagram post

@crytical_mc's instagram post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Liked by @ava.vrsc and others
Crytical_mc questa foto è stata scattata esattamente cinque anni fa, eravamo ancora dei ragazzini, non che ora siamo dei veri e proprio adulti, però siamo maturati. Nonostante la giovane età, il nostro amore era già fortissimo, e ora lo è ancora di più. Oggi, lo stesso giorno in cui questa bellissima foto è stata scattata, giorno in cui il nostro amore è riuscito a trionfare su tutti i problemi e gli ostacoli, decido di pubblicarla per darvi una notizia importantissima: io ed ava ci sposiamo, ebbene sì. Gliel'ho chiesto, e lei ha detto di sì, e non potrei essere più felice di adesso. Sposerò l'amore della mia vita, e spero che continuiate a sostenerci come avete fatto negli ultimi anni. Grazie ancora a tutti, ma soprattutto grazie a te, che mi sei stata vicina fin dal primo momento e mi hai migliorato, mostrandomi il vero significato di amore e felicità. Ti amo, Ava💗

View all 152k comments

Lil.clxery io vi amo, sto piangendo

Ste.ef si ma quella bocca è troppo in basso
username non il migliore amico di ava che si comporta come se in 5 anni di relazione si fossero tenuti solo per mano😹
@ava.vrsc ha messo mi piace a questo commento

Gossiptv congratulazioni
Dario.tn ma vaff

Iamalexwyse congratulazioni♥️♥️🎉
Ava.vrsc se vuoi, la mia offerta è ancora aperta

Luigi.strangis mi sento un padre fiero😭

"Ma sei stronza" si imbronciò fra, vedendo la risposta di Ava ad Alex. "Eddai Amore, sai che amo teee" gli si gettò addosso, ridendo. "Però vuoi sposare lui" sbuffò, lasciandosi scappare una piccola risatina che non riuscì a controllare. "Sarebbe il mio amante però, la mia prima scelta sei sempre tu" lo prese in giro ancora, ottenendo una reazione inaspettata.

Ava, prima seduta sulle sue gambe, fu scaraventata sul divano. Fra, sopra di lei, iniziò a farle il solletico, provocandola per minuti interi. "Okay, okay" sospirò tra le risa. "Voglio solo te, giuro!" Urlò, stremata.

Le dita di Francesco si fermarono, mentre con un sorriso sul volto si chinava su di lei a baciarle le labbra. "Alla fine l'ho percorsa tutta" ava aggrottò le sopracciglia confusa. "Cosa?"

"La strada verso il tuo cuore"

La strada verso il cuore | crytical Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora