CHAPTER FIFTEEN

276 15 17
                                    

Alla fine il nostro viaggio era finito
com'era iniziato. Due sconosciuti,
ma stavolta con dei ricordi.
SOFI_WRITER

______________________________
"so you wanna talk about power...let me show power"

UN SUSSURRO accolse Sofia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



UN SUSSURRO accolse Sofia. Conosceva quella voce, associandola alla malvagità e alla morte.

"Scappa"- le sussurrò Ecate all'orecchio, ma quando Sofia si girò non c'era nessuno.

Attimi di confusione la avvolsero, e poi, tutta la luce morì. Un fascio di oscurità avvolgeva Ecate, mentre lei scendeva a terra. Il mantello le cadde dalle spalle, e poi, la sua nemica alzò lo sguardo. I loro occhi si incrociarono nella maniera più fredda e impassibile di sempre.

Ecate creò una pallina di oscurità tra le sue mani -"e tenebris oriuntur creaturae inversi et chaos(salite dall'oscurità creature del sottosopra e scaturite il caos)"- recitò Ecate aprendo un varco nel pavimento sotto di loro -"Scott"- sussurrò Sofia, e il suo amico arrivò prontamente.

"Due battaglie verranno combattute"- sussurrarono le Parche -"preparati a combattere"

"Contro chi"- disse l'alpha illuminando gli occhi di rosso -"l'esercito di Ecate è qui"- sussurrò Sofia, e poi le creature iniziarono a riversarsi tra loro come infinite ondate infernali.

Harry prese la sua bacchetta -"stanne fuori"

"Non lascio mica tutto il divertimento a te"- sorrise -"stupeficium!"- esclamò colpendo una creatura -"abbassati, Aries"- disse Allison scoccando una freccia.

Un urlo ovattato catturò l'attenzione di tutti. I mostri attaccavano Lydia da tutti i fronti -"che facciamo!"- le urlò Scott -"lasciali a me"

La ragazza fischiò -"ehi bellezze, sono più bella io di lei, che ne dite di prendere me?"- chiese. Ecate la fissò -"stupida ragazzina"

Le creature si fermarono per alcuni istanti -"augurami buona fortuna"- sussurrò Sofia a Scott -"pensi che ti lascerò da sola, principessa? Adesso corri"

I due si misero a correre, attirando le creature. Allison ne colpì alcune, ma erano ancora troppe. Troppe per riuscire ad uscirne illesi.

"Vieni!"- urlò Sofia a Scott, i due girarono un angolo trovandosi in un vicolo cieco -"che facciamo"- chiese Scott.

Le creature iniziarono ad avvicinarsi -"Sofia!"- esclamò l'alpha. La ragazza si girò di scatto -"stai indietro"

"Cos'hai intenzione di fare? Sofia! Sofia rispondimi"

Eppure la ragazza era assente, camminando verso le creature. Silenzio.

"Lumos maxima"- sussurrò Sofia.

E la luce esplose in lei come una bomba. Scott si girò di lato, perché quella luce era talmente potente da rischiare di accecarlo. I mostri si disintegrarono.

𝐆𝐫𝐞𝐞𝐧 𝐄𝐲𝐞𝐬||𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora