Capitolo 24

1.2K 77 12
                                    

Ormai le labbra dei due ragazzi sembravano totalmente incollate tra di loro.
Dopo aver passato circa mezz'ora in spiaggia, tra baci e carezze, i due decisero di tornare a casa per poter usufruire ancora di quella sera passata l'uno in compagnia dell'altro.

Ad entrambi sarebbe piaciuto senza dubbio passare una serata in compagnia dei loro amici, ma non avrebbero cambiato quell'appuntamento con niente al mondo, se avessero potuto.

Così, dopo circa un'ora, si ritrovarono entrambi sul divano posto in salotto, sdraiati su di esso come se fosse il materasso più comodo su cui avessero mai riposato, l'uno tra le braccia dell'altro e le labbra ancora incollate tra loro. Questa volta però, forse anche a causa dell'opportunità che gli era stata data, i baci non sembravano essere così casti come quelli dati in spiaggia. Al contrario, l'atmosfera diventava sempre più calda, bacio dopo bacio, tocco dopo tocco, sguardo dopo sguardo. In pochi minuti, entrambi avevano già gettato via le loro maglie, lasciandole cadere distrattamente sul pavimento, come se non gli importasse poi molto del loro destino.

I due erano talmente tanto concentrati su loro stessi da non sentire neanche delle chiavi girare nella serratura di casa. A distrarli fu la luce, che venne improvvisamente accesa da Minho che, intanto, aveva gli occhi spalancati alla visione dei due ragazzi, decisamente ravvicinati, con due dei loro indumenti sul pavimento. Minho non fu senza dubbio l'unico ad avere quella reazione, ma ben presto tutti i ragazzi misero piede nell'appartamento, rimanendo pietrificati alla semplice vista dei due amici. Nessuno era sicuramente sconvolto nel vederli a torso nudo, ma tutti sembravano sorpresi dalla facilità con cui quel piccolo piano era stato portato a termine.

Felix intanto aveva nascosto la testa nell'incavo del collo del maggiore, sentendosi adesso estremamente imbarazzato, forse a causa del momento in cui i ragazzi li avevano beccati. Non era certamente imbarazzato da Hyunjin, ma lo era sicuramente nel ritrovarsi in quelle condizioni con troppe paia di occhi addosso. Entrambi indossarono rapidamente gli indumenti tolti, che fortunatamente, erano ancora pochi. Nessuno dei due sembrava pronto a parlare, almeno finché Jisung non sembrò prendere la parola.
"Potete ringraziare me per la splendida idea"
"Non sarebbe stata così splendida se fossimo arrivati con dieci minuti di ritardo, non credi?"
Minho si zittì immediatamente non appena ricevette una dolorosa gomitata sul fianco da Jisung.
"Ne avresti approfittato anche tu"
"Si, nella nostra camera forse"
"è la prima volta per loro, Minho!"
"Possiamo concentrarci su loro due, adesso?"
La voce di Chan richiamò l'attenzione sui due ragazzi, che intanto si guardavano tra di loro, leggermente imbarazzati.
"Come è stato?"
Seungmin chiese, con un mezzo sorriso.
"Mi sento...completo?"
Felix chiese con un po' di esitazione, pensando realmente di aver finalmente trovato la sua dolce metà.

Hyunjin non potè che sorridere, incrociando lo sguardo con il suo migliore amico, che intanto, lo osservava incantato, come se avesse aspettato per anni di vederlo così felice al fianco di qualcuno.
"D'accordo, tornate nelle vostre camere. Ho bisogno di parlare con Hyunjin per qualche minuto"
Jisung si guardò intorno, lasciando una carezza sul volto di Minho per fargli cenno di raggiungere la loro camera, dato che aveva bisogno di rimanere solo con il più alto del gruppo. Anche Hyunjin fece lo stesso cenno a Felix, salutandolo però con un leggero bacio sulla fronte.

Quando finalmente i due si ritrovarono da soli in salotto, Jisung prese il suo posto sul divano, proprio accanto al suo migliore amico.
"Allora?"
"Cosa?"
"Andiamo, come è successo? Chi ha fatto il primo passo? Devo necessariamente tirarti le parole fuori di bocca?"

Hyunjin non perse troppo tempo prima di raccontare al suo amico tutti i particolari della serata. Jisung lo guardava con occhi sognanti, non perché Minho non avesse mai fatto una cosa così romantica, ma perché, in un modo o nell'altro, Jisung si sentiva parte integrante della relazione.

Era successo tutto così in fretta. Felix entra entrato nelle loro vite come un raggio di sole ed aveva illuminato la vita di Hyunjin come nessuno aveva mai fato prima. Jisung non sapeva come ringraziarlo, ma allo stesso tempo, sapeva che anche Hyunjin era stato per Felix una vera e propria ancora di salvezza.

"Quindi adesso siete una coppia?"
"No! Cioè, si...forse?"
"Non glielo hai chiesto?"
"Non so come funzionino queste cose, Jisung!"
Il più basso sospiro, portandosi una mano sulla fronte. Sicuramente non c'era bisogno di chiarire la situazione, era chiaro che i due si desiderassero alla follia, ma sia Hyunjin che Jisung trovavano romantica la tipica proposta di diventare una coppia vera e propria.

"Non so dove portarlo, Jisung!"
"Andiamo, ci sono tante idee per un primo appuntamento!"
"Affatto! Insomma...se lui dovesse rifiutarmi?"
La conversazione andò troppo a lungo, almeno fino a che Jisung non zittì il suo amico, posando una mano sulla sua bocca.

"Tu lo ami, Hyunjin?"
"Lo amo, Jisung. Ne sono certo. Non ho idea di cosa sia l'amore, non l'ho mai provato prima, ma sono sicuro che sia molto simile a ciò che provo per Felix. E ripeto, simile, perché ciò che provo per quel ragazzo va oltre ogni limite. Felix è il mio sole, Jisung"
E Jisung non potè fare altro che sciogliersi in quelle dolci parole, avvertendo quasi tutto l'amore che il suo migliore amico provava nei confronti del biondino.
"Allora sono certo che saprai come sorprenderlo. Invitalo ad un appuntamento domani sera, fallo sentire speciale, perché è proprio ciò che è"

Dopo un lungo abbraccio, i due amici tornarono nelle rispettive camere. Jisung tornò dal suo ragazzo, che lo aspettava impaziente come un cucciolo, mentre Hyunjin tornò in camera da Felix, che era steso a letto, con il viso sprofondato nel cuscino.
"Tutto bene, Lix?"
"E me lo chiedi? Non riesco a credere che tu mi abbia baciato"
"Perché? Ho sbagliato qualcosa?"
"No, stupido! è stato tutto così magico..."
I due si guardarono intensamente negli occhi per un paio di secondi, i loro cuori erano quasi sul punto di esplodere per il modo in cui battevano.

E fu così che i due passarono la loro prima notte assieme tra baci, carezze, sospiri e coccole. Tutto per Hyunjin e Felix era nuovo in quel momento, sopratutto il loro modo di stringersi, di scoprisi e di amarsi come non avevano mai fatto prima.

Ray of sunshine - HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora