CHAPTER TWO

251 16 20
                                    

"i had a dream, i got everything i wanted. But when i wake up i see, you with me. And you say: as long as I'm here no one can hurt you"

 And you say: as long as I'm here no one can hurt you"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'OSCURITA' aveva sempre spaventato Lydia. Quando si concedeva ad essa aveva strane previsioni, e non era tra le cose che amava fare.

Quando prediceva qualcosa, succedeva sempre qualcosa di brutto, e fin troppe cose erano successe quell'anno a Beacon Hills. Morti inspiegate, che ancora rimanevano avvolte dal mistero del soprannaturale.

Sotto il viso di una normale adolescente si celava la figura di una banshee. Una figura avvolta dalle tenebre, cosparsa dal terrore. Ultimamente Beacon Hills era cupa e misteriosa, più del solito diciamo.

La città aveva perso la sua luce, tutti a dire il vero avevano perso una luce. Una luce potente, il cui nome era Sofia Aries. Lydia si era interrogata sul perché la ragazza fosse sparita dal nulla. All'inizio continuava a credere che qualcuno le avesse fatto male, ma poi aveva capito.

La luce era sparita di sua volontà, e questo destabilizzava Lydia. Sofia stava male, come una lampadina rotta che andava ad intermittenza. Dovevano trovarla e curarla.

Quella notte il rumore delle foglie era più intenso. L'aria era più fredda, e le ombre più profonde. Lydia si mise sotto le coperte, desiderosa di svegliarsi quella mattina e vedere il sole. Non poteva sapere che il suo risveglio sarebbe stato abbastanza confuso.

"Aries"- sussurravano le voci -"la figlia maledetta" - continuarono. Lydia si girava tra le coperte, la fronte ricoperta da goccioline di sudore -"una seconda realtà..."- disse la voce della Cooman.

Buio. Il sottosopra.

Lydia respirava pesantemente, il petto si alzava ed abbassava ritmicamente -"dove sei Sofia!"- urlò -"lascia che io ti aiuti!"

La sua voce risuonò come un lontano eco -"cara Lydia, dolce ed ingenua"- disse Ecate avvicinandosi -"è questo il punto. Sofia non vuole essere salvata"- sorrise falsamente e poi alzò una mano.

Lydia urlò, mentre una forza superiore la spingeva via. La ragazza venne trasportata via a gran velocità. Tornò a Beacon Hills, venne portata nella sua camera, la porta dietro di lei si chiuse, e la ragazza venne buttata sul letto, finché non torno alla posizione iniziale.

"Lydia!"- la chiamò Allison dall'altra stanza -"svegliati faremo tardi a scuola"

Lydia si alzò dal letto urlando. Il grido della banshee provocò la rottura dei vetri. Le lampadine scintillarono -"Lydia che succede"- disse Allison entrando velocemente nella stanza.

La banshee prese qualche respiro profondo, poi guardò Allison dritta negli occhi -"Sofia non vuole essere salvata"- ripeté.

***

𝐆𝐫𝐞𝐞𝐧 𝐄𝐲𝐞𝐬||𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora