Capitolo 13

187 4 2
                                    

Oggi è venerdì e sono stata letteralmente due giorni chiusa in camera senza mangiare, però ho bevuto,non l'acqua ma ho bevuto.Non volevo vedere nessuno e mi ubriacavo per non pensare alle parole di Draco che mi avevano mentalmente distrutta,ma oggi decisi di uscire finalmente dalla mia camera per fare colazione,appena arrivai in sala Mattheo e Tom corsero ad abbracciarmi e mi fecero sedere in mezzo a loro.Mangiai davvero molto dato che ero davvero affamata e ad un certo punto vidi Draco che mi chiese di parlare ancora una volta, perché Madame polifey l'ha guarito mannaggia a lei.Diedi uno schiaffo fortissimo sulla guancia a Draco per fargli capire il dolore che stavo provando e lui non disse nulla.

TN:Fatti schifo,cosa devi dirmi!?

D: Perché mi odi così tanto?

TN:SEI SERIO!

D: È perché me la sono fatta questo è il problema?!

Gli diedi un'altro schiaffo ancora più forte.

TN:SMETTILA DI TRATTARMI COME  UNA STUPIDA RAGAZZINA OSSESSIONATA DA TE.SONO DUE GIORNI CHE NON MANGIO E PIANGO SENZA FINE PER LE TUE CAZZO DI PAROLE E MI CHIEDI PERCHÉ TI ODIO!E NON TI ODIO NEMMENO VOGLIO VEDERTI MORTO ALTRO CHE!

D:Non fare la drammatica

TN:LA DRAMMATICA?!MO TI FACCIO VEDERE IO COME SONO DRAMMATICA!

Presi Draco per la cravatta e prima di potergli dare una testata Tom mi trasferiscinó al suo petto con un braccio e mi strinse per farmi calmare.Ci riuscì.Era l'unico capace di calmarmi,a volte nemmeno Theo ci riusciva.

TN:Per colpa tua mi sono tornati i miei cazzo di problemi di rabbia che avevo sconfitto anni fa!Non guardarmi neanche più in faccia!

D:Oh non penso sai?

TN:Ripetilo e ti faccio saltare i denti

D:Faresti così tanto male a tuo cugino?

TN:Non ritenerti parte della mia famiglia e poi non sei mio cugino?!

D:Sta volta sbagli sai?!Siamo cugini di terzo grado cuginetta.

TN:COSA,TOM,THEO VOI LO SAPEVATE!

M e T:Ti giuro su noi che non sapevamo nulla.

TN:Come faccio a sapere se dici la verità!

D: Domani mi vedrai a cena cuginetta,zio voldy ha deciso di fare una cena di famiglia,se sono lì vedrai che non mento e se non ti fidi puoi anche chiedercelo!

TN:Questo non cambia le cose,sarai pure mio cugino ma il mio odio per te non finirà mai.

Detto questo tornai in camera e decisi di iniziare a preparare la valigia per andare al Manor.
Mi preparai e mi vestii e indossai

Mi preparai e mi vestii e indossai

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Questa maglia:

Questa maglia:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Un amore complicatoWhere stories live. Discover now