E bacio fu

1 0 0
                                    

Ho desiderato questo bacio dalla prima volta che l'ho visto, non sapevo come comportarmi se respingerlo o ricambiare, ero del tutto immobile.
Nathan si accorse del mio stato d'animo e si allontanò; "Vanessa ti chiedo scusa, non so cosa mi è preso".
Io per la prima volta nella mia vita decisi di agire d'impulso, di seguire il mio cuore, baciandolo di nuovo di mia spontanea volontà.
Nathan ed io ci guardammo per diversi secondi che sembravano infiniti, sembrava come se il tempo si fosse fermato ed al mondo ci fossimo solo noi due.
Volevo con tutto il mio cuore che questo momento non finisse mai, che io e Nathan seduti abbracciati l'uno accanto all'altra davanti ad un paesaggio mozzafiato era tutto ciò che volevo.
Io:"Nathan posso confessarti una cosa, però promettimi che non ridi".
Lui mi guardò incuriosito, ed io continuai il discorso iniziato poco fa "fin dal primo momento in cui ti ho visto, avevo voglia di baciarti, anche se all'inizio mi stavi antipatico e mi irritava persino la tua presenza".
Nathan mi prese in braccio per essere ancora più vicini e disse "menomale che adesso non ti sono più antipatico altrimenti sarebbe stato un grande problema" disse ridendo.
Io:" beh adesso è ancora da vedere se mi sei simpatico o no" dissi io fingendo indifferenza.
Lui aggrottò le sopracciglia "beh allora devo ricorrere ad un altro modo".
Si alzò in piedi ed iniziò a farmi il solletico, io lo implorai di smettere ma lui continuò fin quando non ammisi che era un ragazzo molto simpatico.
La serata trascorse divinamente, mi sembrava di trovarmi all'interno di una favola, seduta ad un tavolo con un principe che presto mi avrebbe portato via sul suo cavallo bianco.
Nathan mi riportò alla realtà dicendomi che si era fatto tardi e che mi avrebbe riportato a casa per non far preoccupare i miei.
Il tragitto che solitamente sembrava infinito, questa volta si rivelò molto breve.
Prima di scendere dalla macchina ci salutammo con un bacio sulle labbra ed io lo ringraziai di tutto ciò che aveva organizzato questa sera per me.
Questa serata è stata davvero la serata perfetta, e soprattutto quella più bella da quando sono arrivata qui a Chicago.
Mi sento davvero felice come se potessi toccare il cielo con un dito, ed iniziai a saltellare per tutta la camera ballando.
La cosa più bella che ha caratterizzato questa serata è che rimarrà per sempre all'interno della mia mente e del mio cuore è il nostro bacio. Quel momento è stato davvero perfetto e magico.
Mi addormento con un enorme sorriso sul volto e con la voglia di rivedere di nuovo Nathan.

INNAMORATA DI UN VAMPIRO Donde viven las historias. Descúbrelo ahora