cap.4

898 29 6
                                    


Sento uno stano suono nel sonno, apro gli occhi anche se con fatica.

Ah certo la sveglia, oggi è il mio primo giorno di scuola.

....












aspetta...

OGGI è IL MIO PRIMO GIORNO DI SCUOLA!!!!

Wow che gioia! forse non è normale che una ragazza non veda l'ora di andare a scuola ma per me sarà un'esperienza nuova, sono così curiosa!!!

mi alzo e vado a lavarmi la faccia, mi sistemo i lunghi capelli corvini e mi vesto con dei vestiti che avevo comprato l'altro giorno con Charlotte:

mi alzo e vado a lavarmi la faccia, mi sistemo i lunghi capelli corvini e mi vesto con dei vestiti che avevo comprato l'altro giorno con Charlotte:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi guardo nello specchio di camera mia.

"non sto male" penso vedendo come l'outfit andava in contrasto con i miei capelli neri.

Poi la maglietta è leggermente corta quindi fa vedere la leggera riga degli addominali che ho sviluppato negli anni, non mi da per niente fastidio anzi, mi fa sentire forte.

"SI MANGIAAA" urlo mentre mi dirigo verso la macchinetta.

"latte e cereali" dico tenendo la mano sullo schermo.

"latte e cereali" ripete la voce robotica per poi servirmi quello che ho richiesto.

Mangio con calma e intanto vedo ray che sbuca dalla porta a ruota ancora assonnato.

"buongiorno capitano" gli dico sorridente.

"non rivolgermi mai la parola di prima mattina" dice stanco, sembra un bambino che è stato appena svegliato dalla nanna.

"ok bambinone" dico per frustrarlo un po.

"non chiamarmi mai più bambinone!!" dice alzando un po il tono della voce, cosa che causa in me un sorriso divertito, che per fortuna non nota.

"caffè caldo" ordina alla macchinetta per poi sedersi davanti a me con la sua tazza personalizzata con il logo di capitan-man.

ray:"non fare casini a scuola: non attaccar briga con nessuno, se vedi dei bambini maltrattare delle formiche non picchiarli" 

max:"ma insomma, non sono così pessima!" dico stupita dalle parole dell'uomo.

ray:"cosa più importante: non usare mai i tuoi poteri in pubblico, hai capito? se qualcuno dovesse avere dei dubbi su di te finiresti subito in prigione, chiaro?"

henry danger: un nuovo membroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora