024

1.2K 40 1
                                    

Stavo tranquillamente mettendo in ordine il mio letto quando mi girai e mi ritrovai seduta sul letto ad abbracciare Nicolò con Tommy,Cricca,Niveo,Piccolo G e Wax che lo avevano seguito e mi stavano guardando.

"Cosa-?" chiesi confusa notando che intanto Nicolò stava piangendo e così lo abbracciai meglio.

"È successo un casino con Rudy" mi spiegò Cricca.

"Noooo! E Nico che c'entra? Che hai combinato mo'?" chiesi spiegazioni agli altri.

"Per riassumerti ora daranno un provvedimento disciplinare tosto a Nicolò e a Tommy,perché sono stati quelli che nel complesso non hanno mai seguito e rispettato bene le regole delle lezioni di teoria" mi spiegarono gli altri.

"Ma,dai raga però anche voi due,te l'ho sempre detto di stare attento e comportarti sempre bene in qualsiasi occasione! Se ti cacciano per sta roba ti uccido!" sgridai i miei due compagni.

"Fra stessa cosa vi ho detto prima! Dovete sempre studiare oltretutto,anche una mezz'ora al giorno! Fidatevi che fa la differenza" disse Wax sedendosi sul mio letto vicino a me.

"Ha ragione" dissi io.

"Vabbè dai voi ora,mi riferisco a tutti voi,in generale impegnatevi,comportatevi bene e dai su" dissi e se ne andarono tutti via,così rimasimo io e Nico, che ancora non mi aveva detto niente.

"Ma perché ti vai a mettere in queste situazioni?" gli chiesi.

"Anche tu lo sai benissimo come devi comportarti perché tu sei una persona educata e rispettosa,io lo so questo perché ti conosco,ma perché allora va sempre a finire così?" continuai a rimproverarlo.

"Nicolò,parla,dimmi qualcosa,ora piangere non aggiusterà tutto,sfogati" lo richiamai così finalmente si staccò da me e mi si mise seduto davanti ed iniziò a parlare.

"Lo so,so che tutto questo non va bene,oltre ad avere le conseguenze ora ho fatto anche una gran figura di merda" mi disse ed io lo guardai.

"Eh amore ci pensavi prima" gli dissi io.

"Che poi manco a dire che sono cose difficili,perché sono cose stupide che manco sono riuscito a rispettare,e che cazzo sono incazzato con me in questo momento,troppo ti giuro" disse accentuando il suo romano.

"Eh lo so,ma ci sta,ci sta che ora sei incazzato da solo,ma fai bene,deve essere così sennò non impari mai Nicolò" mi alzai e continuai a mettere a posto.

"Basta che da questo impari" continuai mentre piegavo dei vestiti.

"Ho paura per il provvedimento disciplinare visto che non so di cosa si possa trattare,però per il resto si,da adesso migliorerò in tutto quello che faccio" mi disse continuando a sfogarsi.

"Basta che è così Nicolò,te lo dico per il tuo bene,perché non voglio che va a finire che ti mandano via,quindi fai il bravo per favore" dissi con un pizzico di ironia alla fine della mia frase sorridendo.

Mi avvicinai a lui e lo riabbracciai.

"Fai il bravo" ripeti.

"Mi tocca" rispose scherzando.

"E soprattutto ora è inutile essere depressi,è successo? Si,doveva succedere? No,però è successo ed ora si va avanti. Va bene?" gli chiesi.

"Va bene" mi rispose ed io gli diedi un veloce bacio.

"Ma vedi che mi tocca fare,il discorso ai bambini" dissi sottovoce scherzando.

Nicolò si alzò dal letto e mi diede una piccola spintarella per scherzare.

"Dai su,lo sai che-" dissi bloccandomi rendendomi conto di quello che stavo per dire.

"Lo so che?" mi incitò a parlare Nicolò avvicinandosi sapendo bene quello che stavo per dire.

"Stronzo" gli dissi sottovoce ridendo.

"Cosa so io?" mi richiese.

"Che ti amo" sussurrai e lui mi prese in braccio baciandomi il collo.

"Dai mettimi giù" dissi e lui non fece così,anzi,mi fece fare il giro della casetta fino ad arrivare sul suo letto.

















SPAZIO AUTRICE
Nuovo capitolo.
Cosa ne pensate del daytime di oggi?
Io ho paura per Nicolò,mi sembra strano che Wax abbia preso un voto alto come otto ma vorrà dire che se lo è meritato,boh...
Vabbè con questo vi lascio e me ne vado a dormire!
Buonanotte💋🫶🏼

PANAMERA//NDGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora