𝟑𝟏. 𝐖𝐇𝐀𝐓'𝐒 𝐆𝐎𝐈𝐍𝐆 𝐎𝐍 ?

1.4K 67 6
                                    

La registrazione della nuova puntata é iniziata da una decina di minuti all'incirca. Gli animi si sono scaldati sin da subito, a causa del battibecco fra Todaro e la Celentano.

La maestra, in settimana, ha assegnato un compito a Claudia, nel quale le ha chiesto di uscire dal suo stile per dimostrare di essere versatile. L'uomo non ha ritenuto utile la prova; sostiene che Claudia abbia bisogno di altro tempo per migliorare, poiché é arrivata ad Amici da poche settimane.

Quando la situazione sembra essersi calmata, Maria De Filippi dà un annuncio riguardante le gare di canto e ballo che, a quanto pare, verranno disputate assieme.

A giudicare i cantanti ─ che presenteranno i propri inediti ─ saranno Michele Bravi, Stash e Beppe Vessicchio, mentre i ballerini dovranno esibirsi dinanzi a Irma Di Paola.

Il primo a scendere é NDG, che canta Fuori, riuscendo a coinvolgere l'intero studio, successivamente Maddalena esegue una coreografia di modern e riceve diversi applausi.

Tocca poi ad Aaron, Rita, Ascanio e Samu, che danza sulle note di Beautiful Monster.

«Elizabeth ha gli occhi a cuoricino.» constata la conduttrice, a fine performance.

Il ballerino d'hip hop lancia uno sguardo alla fidanzata e le mima un ti amo. Lei arrossisce e abbassa il capo, ma sul suo volto aleggia un sorriso.

Presto arriva anche il suo turno, così, dopo essersi posizionata al centro del palcoscenico, intona le parole di On Purpose.

«Your eyes
Crashing into my eyes
Was I accidentally falling in love?
Your words
Didn't mean to heal the hurt
We're coincidentally more than enough

All these days I never thought
That I would need someone so much
Who knew?
But I don't think I ever planned
For this helpless circumstance
With you»

I tre giudici seguono l'esibizione con molto interesse, visibilmente rapiti dalla sua voce.

«You're scared, I'm nervous
But I guess that we did it on purpose, on purpose, on purpose
Baby, I know it's weird, but it's worth it
'Cause I guess that we did it on purpose, on purpose, on purpose»

Gli spettatori, come al solito, battono le mani a tempo e si lasciano trasportare dalla musica.

«Lost in darkness
You're my focus
Love me hopeless
But I guess that we did it on purpose
Lost in darkness
You're my focus
Love me hopeless
But I guess that we did it on purpose»

Nel momento in cui la newyorkese conclude la propria performance, Michele Bravi prende parola. «Mi piaci tantissimo.» commenta, guardandola con un sorriso e scatenando un applauso.

La biondina sorride di rimando e lo ringrazia.

«Il testo é davvero particolare, a tratti passionale, e trovo che la melodia sia stupenda. Suppongo che tu abbia dedicato questo pezzo a qualcuno.» sogghigna il giudice, voltandosi per un momento verso i banchetti. «In ogni caso, il voto é nove é mezzo.»

La giovane si porta una mano alla bocca, meravigliata, e mormora un grazie. Poco dopo torna al proprio banco, mentre Samuel si prepara ad esibirsi.

Al termine di entrambe le gare, i vincitori si rivelano essere Aaron e Gianmarco.

«Adesso ci dedicheremo ai compiti assegnati dai prof.» afferma Maria, sistemandosi meglio sulla poltrona. «Inzi tu, Elizabeth.» prosegue, osservando la diretta interessata. «Arisa, dato che la prova l'hai mandata tu, ti andrebbe di dire qualcosa in merito?»

𝐇𝐀𝐋𝐋 𝐎𝐅 𝐅𝐀𝐌𝐄 » Samuele SegretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora