OC

36 6 7
                                    

PokeFra1000

Nome: Giulia
Cognome: Tagliai

Provenienza: Roma

Figlia di: Hermes
Discendente di: Efesto

Q.E.A.F.P.D.C: Durante la prima prosperità dell'Impero Romano, sotto il governo di Romolo.

Backstory: È il momento del mito! Dopo la fondazione di Roma, Romolo si preoccupò di fortificarla e in breve tempo, divenne così potente da poter rivaleggiare con tutti i suoi vicini. Romolo allora si rivolse alle popolazioni vicine per stringere alleanze e ottenere donne con cui popolare la neonata città. Tuttavia nessun popolo rispose al suo appello, ed egli decise di perpetrare il suo scopo con l'inganno. Decise di istituire dei solenni giochi a cui invitò i popoli vicini. Durante il gioco i soldati romani estrassero le armi e presero in ostaggio le donne non sposate, lasciando fuggire il resto dei loro popoli. Giulia fu una di quelle donne che però riuscì a fuggire e poi a trovare rifugio nelle cacciatrici. All'epoca aveva quindici anni. Per un periodo è stata la vice di Zoe ma quando è arrivata Phoebe le ha dato volentieri il titolo, diciamo che non amava dover comandare.

Armi: Oltre ad avere una balestra come tutte le cacciatrici lei ha un pugnale che si è auto-costruita in oro imperiale e un bastone che usa anche come scudo.

Poteri: Non ha poteri peró ha grandi doti nel furto e nel costruire oggetti

Descrizione: Occhi castani, anche i capelli ma quelli sono molto più chiari. Ha delle lentiggini sul volto. È abbastanza magra e ha un'altezza nella media per una quindicenne. È molto furba e intelligente. Spesso tira fuori qualche battuta. Gentile e altruista. Ha degli ideali ben fissi e se gli vai contro probabilmente farai una brutta fine. L'esperienza a Roma l'ha praticamente traumatizzata e da lì deriva il suo odio per i ragazzi.

Diario delle cacciatriciحيث تعيش القصص. اكتشف الآن