L'appuntamento pt.1

20 1 0
                                    

Ci svegliammo molto stanche essendo che la notte prima restammo sveglie fino alle 04:15 del mattino.
Ci svegliammo verso le 10:00 e preparai la colazione, del semplice latte con biscotti...
Una volta terminato di mangiare ci preparammo e andammo in giro per i negozi a comprare un pò di cancelleria, dato che tra tre giorni sarebbe incominciata la scuola.
Entrammo nel negozio più rifornito di Seoul e in men che non si dica il carrello era già pieno, ci dirissimo verso la cassa e iniziammo a pagare tutto ciò che avevamo acquistato.

Dopo un pò tornammo a casa mia con due bustoni pieni di cancelleria, ci sedettimo a terra e iniziammo a smistare tutta la roba.
Inutile dire che quella più fornita tra le quattro ero io, avevo comprato di tutto e di più, nella mia lista erano presenti anche le cose più inutili o che non avrei mai utilizzato per via dell'estetica troppo carina.
E decisi anche di comprere un nuovo zaino, era tutto tinta unita, di un rosa quasi fuxia acceso.
L: Ragazze, non sono pronta per rivarcare ogni giorno quella porta che ci condurrà alla tortura più brutta al mondo, ovvero... cinque ore di lezione. Disse Lisa facendo scoppiare a ridere a tutte noi!



Le ragazze andarono via già da un pezzo... Io mi stavo annoiando, come sempre, finché non trovai la voglia di mettermi a scegliere quale vestito avrei poi dovuto indossare sabato per incontrarmi con Taehyung.
Mi misi a frugare all'interno dell' armadio finché non ne trovai uno bellissimo in mezzo a tutta l'altra roba che avevo all'interno. Era un vestito color argento abbastanza corto, aderente e con delle catenine al posto delle bretelle. E sopra ci avrei messo una giacchetta in jeans nera corta fin sopra la pancia a maniche lunghe, con degli anfibi neri lucidi abbinati.

♥︎

Sabato sera arrivò e io ero in ansia totale, era venuta a casa mia Jisoo, che mi avrebbe aiutata a prepararmi e cosa più importante mi avrebbe dato un passaggio.

Mi vestii in fretta e Jisoo mi piastrò i capelli e si occupo anche del mio trucco. Me ne fece uno leggero, leggero, con un po di eye-liner e mascara. E io ci misi un pò di gloss trasparente brillantinato ma solo per mettermi un pò in risalto le labbra...

Non appena ebbi finito di prepararmi, presi la borsa, saliamo in macchina e ci diressimo al bar della scorsa volta. Salutai Jisoo e entrai nel bar. Non appena varcai la porta vidi già Tae seduto a un tavolino...

Adesso posso essere me stessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora