La partenza

15 1 0
                                    

La sveglia mi aveva appena svegliata erano le due meno un quarto di notte. Spensi la sveglia velocemente per evitare di svegliare mamma e papà, mi alzai velocemente dal letto e mi dirissi verso il bagno per sciacquarmi la faccia se no mi sarei riaddormentata in due secondi.
Mi vestii il più comoda possibile per trascorrere 4 ore di macchina senza stare scomoda mi infilati le scarpe presi la valigia e scesi giù.

C'era già Tae in macchina insieme a Jisoo e Jin che sarebbero stati in macchina con noi invece Jimin, Rosè, Jungkook e Lisa ne avrebbero usata un altra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

C'era già Tae in macchina insieme a Jisoo e Jin che sarebbero stati in macchina con noi invece Jimin, Rosè, Jungkook e Lisa ne avrebbero usata un altra.

Tae mi aiutò a mettere la valigia in macchina e affiancai Jisoo che era seduta insieme a me nei sedili posteriori. Jin guidava e Tae davanti nel posto del passeggero.
Devo dire la verità delle ore passarono in fretta, ci credo ho dormito per tutto il viaggio, ma dettagli.

Tae mi svegliò...
T: Jennie, svegliati. Siamo arrivati. Mi disse con una voce dolce e calma. Io aprii piano piano gli occhi e vidi la villa era molto più bella dal vivo!

 Io aprii piano piano gli occhi e vidi la villa era molto più bella dal vivo!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Parcheggiata lì vidi anche un altra macchina, era quella dei ragazzi. Scesi dalla macchina ancora un pò stordita e presi la valigia che Tae mi aveva tolto dalla macchina e con passo lento presi le chiavi che il proprietario aveva nascosto sotto il tappetino dell'entrata e aprii la porta.
Anche se quello era un nascondiglio abbastanza banale non credo che qualcuno avesse mai provato a guardarci sotto.
Appena aprii la porta vidi il salotto. Era bellissimo!
Aveva delle vetrate grandissime che permettevano la vista del panorama, un camino  e un divano grandissimo con al  centro un tavolino.
Jn: Wow certo che hai scelto proprio bene Jen!
T: Concordo!
R: Hanno ragione è bellissimo.

Poi passammo alle camere.
Io: Ragazzi io faccio le coppie per le stanze. Io e Tea insieme ovviamente, stessa cosa Jin e Jisoo. Poi Jungkook e Lisa e Rosè e Jimin.
Jk/L/R/J: Cosaaaaaa? A quella frase sbiancarono.
Jk: Allora invece facciamo che, io e Jimin insieme e Lisa e Rosè idem.
L: A è così che mi vuoi bene? Disse con tono di rimprovero.
Io: Non si discute le coppie sono queste e rimangono queste e se qualcuno ha da controbattere, quella è la porta.
Nessuno si aspettava reagissi così infatti non controbattere più nessuno apparte Lisa e Jungkook per sbuffare.

❤,,. Ciao a tutti oggi ho fatto il capitolo di capodanno.

Scusatemi se è un pò corto ma gli altri saranno più lunghi e ci saranno appunto più capitoli dedicati a questa parte.

Adesso posso essere me stessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora