CAPITOLO 8

285 7 0
                                    

                        POV CHARLES

Dopo il Gran Premio di Monza abbiamo 15 giorni di pausa prima di partire per Singapore , la prima settimana la passerò qui in Italia alle sede della Ferrari a Maranello , dove ho un piccolo appartamento , essendo che orami l'Italia è diventata la mia seconda casa , non potevo continuare a stare sempre in un hotel , così ho deciso di comprare casa .

Sono alla sede di Maranello con tutto il mio team di ingegneri e meccanici , stiamo riguardando la gara della settimana scorsa

<< Charles , ma questo non era nella strategia , bravo come hai capito che mettendo questo assetto avresti acquisito più velocità e resistenza nella curva ?>> il mio capo stratega Mattia mi porge la domanda , come faccio a dirgli che l'idea non è stata mia ma di una ragazza di cui non conosco neanche il nome ?

Non smetto di pensare a quella ragazza da quel giorno , mi ha aiutato , grazie a lei e al suo consiglio sono riuscito a portare la vittoria a casa .

"Sono un ingegnere ..."

le sue parole mi risuonano in testa , è mai possibile che una ragazza come lei possa essere un ingegnere ?
Pratico questo sport da quando sono piccolo e fidatevi una ragazza come lei non l'ho mai vista fare questo lavoro , poche sono le ragazze che lo fanno , e danno subito a vedere la loro personalità maschile .

<< prima della gara stavo rivedendo  la strategia e non mi è sembrata buona così ho fatto di testa mia , e devo dire che è stata una fortuna >> rispondo al mio stratega che stava ancora spettando una mia risposta .
Lo so , ho detto una palla dovrei parlare di lei , ma credo che se lo farò mi prenderanno per uno stupido ad aver seguito un consiglio di una fan .

Di lei all'inizio non me ne sono ricordato , poi pensandoci meglio vedendola spesso , ho capito che era la ragazza del body e della corsa per principianti .

Quel giorno non lo sapevo proprio di quel evento altrimenti non sarei neanche andato , non avevo voglia di essere circondato dai fan anche se li amo .
Ma quello che era successo poco prima mi aveva veramente fatto innervosire .

Con Alexandra le cose non vanno tanto bene , tanto che anche i giornalisti se ne sono accorti .
Questa relazione sta diventando troppo pesante , lei lo è .

Siamo due persone che da sempre hanno vissuto nel lusso , siamo sempre stati abituati ad avere tutto , ma avvolte , il saper sfoggiare il nostro stile di vita diversamente ci rende tutt'un altra  persona .
Ma lei no ...

Ritornando alla ragazza misteriosa , voglio sapere chi è , avere un confronto con lei , non voglio parlargli banalmente come è sempre successo .

Devo scoprire qualcosa . Se chiedo ad Alessandro ?
Lui gli ha fatto da istruttore quel giorno

Nahh potrebbe fare domande e non mi va di rispondere . Devo trovare un altro modo , e devo farlo alla svelta , dato che fine settimana parto per Monte Carlo , torno dalla mia famiglia prima di ripartire di nuovo .

Dopo qualche giorno , lampo di genio .
La Ferrari ha un database con tutti i dati personali di chi partecipa a questi eventi , li sicuro troverò tutto quello che mi serve sapere sulla ragazza .

L'unica cosa che mi serve è un piano per raggiungere quel computer , e anche una spalla su cui contare .

Il giorno dopo nei box della Ferrari incontro Carlos , il mio amico di squadra , lo voglio bene ci siamo legati molto , mai a pensarlo , ci rispettiamo a vicenda e non ce malizia , sono contento se è lui a portare la vittoria anziché io e viceversa , c'è lo meritiamo , ed entrambi amiamo la Ferrari , la nostra casa .

ROSSO FERRARI ( Charles Leclerc )Donde viven las historias. Descúbrelo ahora