•55•

3.1K 95 79
                                        

Skyler

Qualche mese più tardi...

Cammino verso l'altare con un sorriso in volto. Ora mi sento completa con il mio Liam.

Non sono arrabbiata con Neve, anzi, lei non mi ha mai trattata male, si è presa cura di me come una madre.

Guardo i miei veri genitori tutti e due in lacrime. La stessa cosa la farà Liam non appena scoprirà che sono incinta...

Dopo la festa per diventare Luna mi ha confidato che avrebbe voluto avere dei bambini. Inizialmente ero contro questa idea, ho rifiutato per diverso tempo, lasciandolo in astinenza anche per qualche settimana.

Poi però, non ho tirato più la questione in ballo e lui si è dimenticato.

Ho nascosto che stavo male e se mi vedeva mentre vomitavo dicevo che avevo preso una brutta malattia delle streghe, in realtà ero incinta.

Sono riuscita a tenere la pancia nascosta per pochi mesi, forse due o tre. Ho anche affrettato le nozze per il matrimonio, altrimenti non sarei mai riuscita a nascondere la pancia.

E adesso eccomi qui con un abito gigantesco che copre tutto il pancione. Dafne l'ha capito quasi subito e quella scema è andata a dirlo al suo compagno Eliah, il quale l'ha fatto scoprire a tutti.

Mi sono incazzata e non poco, in più con gli ormoni della gravidanza faccio molta più paura e mi piace.

L'unico che non lo sa per fortuna è Liam. Ho chiesto a tutti che non ci fossero festeggiamenti dopo la cerimonia, perché dovrei riposare, poiché questo cucciolo che porto in grembo mi consuma tutte le energie.

È da un po' di giorni che vedo Rowan molto strano inoltre. Ha degli atteggiamenti... non lo so strani.

Arrivo davanti al mio compagno e alzo il volto per guardarlo, poiché molto più alto di me. Mi sorride così dolcemente, che quasi quasi mi sciolgo, come un cioccolatino in estate al sole.

Il beta di Liam, Alex sta aspettando anche lui la nascita del suo cucciolo che dovrebbe nascere tra poco tempo. È un maschietto e si chiamerà Nicola. Sarà sicuramente bellissimo.

Dopo il lancio del bouquet, gentilmente preso da Dafne, con una spallata, pugni e urla. Rimproverata la fata, chiedo a Liam di andare in camera. E sento la tensione iniziale a salire.

Mi appoggia sul letto senza mai smettere di sorridere.

"Amore, ti devo dire una cosa..." dico seria e il suo sorriso sparisce. Si vede che ha sentito le mie emozioni.

"Skyler... tutto bene?" Chiede, spaventato sedendosi di fianco a me.

"Beh... non esattamente. Non sto molto bene in questo periodo come avrai già notato. Ti ho mentito sulla mia febbre delle streghe ma è per un'altra causa" lo vedo sbiancare di colpo e stringere la mascella "ecco vedi... sono incinta Liam" sgrana gli occhi senza dire nulla.

"T-ti prego Skyler dimmi che non è uno scherzo" supplica con le lacrime agli occhi. Nego con il volto e anche a me la vista si appanna "oh Sky..." mi abbraccia subito iniziando a baciarmi il collo "è il regalo più bello che tu mi potessi fare... grazie" ricambio l'abbraccio stringendolo forte. Rimaniamo attaccati per minuti, finché non è Liam a staccarsi per primo e guardare il mio ventre, accarezzandolo dolcemente.

"Diventerò padre..."

***

Il giorno previsto per il parto è alle porte e io mi sento sempre più in ansia. Oggi andremo a vedere se il cucciolo sarà un maschietto o una femminuccia.

Finalmente ti ho trovata🌕Where stories live. Discover now