{22} Mimzy†

256 24 4
                                    

♥️________________________________♥️

Sorrisi tra me e me, non sapevo chi era ma non mi stava per nulla simpatica.

«Mi trovavo a passare da queste parti» prese parola Mimzy, iniziando a sventolare la mano casualmente.
«E ho sentito che ti sbattevi in questo bizzarro baraccone di sporcaccioni!» Fece una giravolta su se stessa, guardando Meglio l'hotel e non sapevo dire se era ammaliata o semplicemente disgustata.

«Cosi ho pensato di fermarmi a salutare in nome dei vecchi tempi!» la guardai male mentre iniziò a muoversi con mosse strane.
"Neanche Angel fa ste mosse.." Pensai irritata mentre la guardavo, non accorgendomi di uno sguardo puntato brevemente su di me, iniziai a muovere la mia coda assotigliando gli occhi su quella figura che si riteneva sexy ma era sicuramente tutt'altro.

Poi alzai lo sguardo sentendomi osservata e, infatti, incrociai subito due occhi rosso fuoco, che avevano distorto lo sguardo proprio in quel momento.
«Certo, Bambola» Disse Alastor, tornando a guardare Mimzy, anche se marcando sul soprannome che gli aveva appena dato. «Tutti sono i benvenuti qui!»
Rimasi un'attimo scioccata, sentire altri soprannomi apparte "Mia cara" da Alastor era sempre un evento raro.

Il fatto però che abbia scelto proprio quello mi infastidiva, non aveva mai chiamato me in quel modo, perché lei si? E poi, solo per aggiungere, era tutto tranne che una bambola.

"Stupida balena obesa.."
Solo un quel momento mi resi conto della mia espressione infastidita sul mio volto, quindi decisi di fare un finto sorriso, solo per nascondere quella irritazione che cresceva sempre di più dentro di me.
Mi allontanai da loro, andando a sedermi sul bancone dove Husk lavorava, e dove era proprio in quel momento.

«Tutto bene?» mi chiese vedendomi accasciata sul bancone.
«Si, si sto bene» dissi rimettendomi composta, passando le mie mani sul mio volto ormai esasperato.
«Mi dai un drink?» chiesi poggiando le braccia sul bancone guardandolo con un sorriso.

«Uno forte.» aggiunsi per sicurezza, non si sa mai che mi dava un non alcolico. «Angel ti sta influenzando troppo» disse mentre lavava un bicchiere, probabilmente quello dove dovrà servire il mio ordine.
«Meglio lui che un tizio misterioso con la faccia paralizzata»

Al mio commento Husk rise capendo che mi stavo riferendo al cervo rosso, e subito dopo mi servi il drink preparato
"È stato veloce.." Pensai stranita portando il bicchiere alle mie labbra, passai la lingua sul bordo del bicchiere, facendo scomparire piano piano le goccine d'acqua che Cerano sopra, e solo dopo aver fatto il giro di tutto il bicchiere decisi di berlo.

Ma dopo che le mie papille gustative entrarono a contatto con il liquido all'interno mi fecero spalancare gli occhi, per poi realizzare solo dopo che in realtà la dentro c'era solo acqua.
"Ecco perché ci ha messo così poco.." Storsi il naso, finendo il mio drink strabiliamente alcolico, poi alzai lo sguardo sul gatto notando che mi stava già fissando con una faccia compiaciuta.

«Fortissimo, dammene un'altro, ne ho bisogno» dissi ironica facendo finta di passargli il bicchiere, ma a quanto pare lui, stando al mio gioco, mi prese il bicchiere dalle mani e lo riempì di nuovo d'acqua porgendomelo sul bancone davanti.

«Sei serio?» dissi facendo passare più volte lo sguardo dal bicchiere a lui.
«Non ti offrirò qualcosa di pesante, non questa sera» iniziò a scuotere la testa mantenendo sempre il suo piccolo sorriso.
«Che cambia tra adesso e domani sera?» chiesi confusa, non si era mai fatto tanti problemi a darmi un drink

Certo, mi ha sempre detto che se non avevo motivo di bere non lo dovevo fare, ma era sempre finita lì, poi mi dava quello che avevo cercato sbuffando.

«Nulla, infatti neanche domani lo avrai» mi rispose iniziando a lavare altri bicchieri, a quel punto mi spazientì e stavo per rispondergli male quando una persona si sedette vicino a me inavvertitamente.

«Alloraaa, che deve fare una bomba sexy per avere un drink?» Sospirai, notando Mimzy che era venuta a sedersi accanto a me, seguita da angel e serpentius.

"Dovresti togliere il 'sexy'. Sei solo una bomba." Portai il bicchiere alla bocca e bevvi l'acqua, un piccolo sorriso spunto sulle mie labbra, da un lato ringraziavo Husk per tenerci a me.

Sentì Husk ringhiare come un cane, mi sorpresi leggermente, non lo avevo mai visto farlo. «Oh ma guarda chi c'è, Husk!!» disse Mimzy guardando Husk, anche loro si conoscevano? Chi altro conosceva? «Alastor ti fa ancora servire alcolici vedo!» continuò facendo una risata, che c'era da ridere lo sapeva solo lei.

Infatti Husk la guardò arrabbiato e anche irritato, come dargli torto.
«Come butta, palla di pelo?» chiese poi appoggiando i gomiti sul bancone mantenendosi la faccia con le mani
«Bene!» disse con un sorriso per poi farlo scomparire «fino a cinque minuti fa.»

«Ahh, non dirmi che non sei gioioso di vedermi!» cantò con vanto e questo fece solo alimentare la sua antipatia, sicuramente non portava nulla di buono una come lei.
«Cosi mi trafiggi il cuoricino» continuò con ironia, ricevendo solo un alzata di occhi da parte di Husk.

Dopo neanche cinque minuti Husk gli lanciò il bicchiere con dentro sicuramente non l'acqua, «Grazie micione peloso» la sfrontatezza gocciolava nel suo tono e aumentò quando ricevette solo un 'ma vaffanculo' da parte di Husk, che se ne andò chissà dove.

«allora, tu e Alastor, siete tipo cosa?» chiese Angel prendendo parola, e lo ringraziai in cinquanta lingue diverse per ciò.
«tipo amici?» aggiunse poi

«Bhe questo l'hai detto tu, mica io» inizio a sistemarsi i capelli «Ma si, ci può stare!» finì con un'altra risata.
Io, Pentius e Angel ci scambiamo un occhiata, chi stranita e chi sorpresa.
«Perché quegli sguardi sorpresi?» chiese irritata, probabilmente infastidita dalle nostre occhiate.

«Bhe solo non sapevamo che ne avesse» Dissi interrompendo Angel prima che rispondesse lui, muovendo un po' la coda «È qui da un po' ma e ancora un grande sinistro mistero» continuo Angel «Che tipo è?» chiese e a quel punto Mimzy fece un sorriso sinistro, abbastanza inquietante che mi ricordò fortemente quello di Alastor, anche se il suo era molto più inquietante.

♥️________________________________♥️

Spazio Autrice:

Benvenuti alla fine di questa capitolo, spero sia leggibile!
Mi scuso per gli eventuali errori o disagi che troverete nella storia.

E si! Non mi sta antipatica Mimzy, ma ho deciso di si nella storia, e non mi dispiace affatto!
Detto questo vi lascio al prossimo capitolo, e ricordate che se vi è piaciuta la storia lasciate una stellina!

1160 parole

Buona lettura→
♥️________________________________♥️

«Fall Into Hell» [Alastor×Reader]Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang