sarah's pov "farò cagare" dico camminando avanti e indietro per la sala relax. gli scorsi 5 giorni sono stati probabilmente i giorni più brutti in casetta fino ad ora. ci ignoriamo, specialmente io a lei. a volte mi scappano anche dei commenti abbastanza cattivelli ma hey, credo di avere il permesso. lei è chiaramente ferita, ma probabilmente non per i suoi sentimenti, solo il suo ego di merda. maria ci dice di entrate e noi ci sediamo. ringrazio dio per l'ingresso delle due perche accanto a me è stata spostata sofia quindi almeno non devo vederla costantemente accanto a me. senza ringraziare troppo perche le due stanno fin troppo tempo con angela. kia mi da specialmente fastidio, ma questo è un altro discorso. ormai non devo più essere gelosa, non se me parla. inizia la puntata e io ho lo sguardo perso, finché non sento maria chiamare angela. "liljolie scendi" è il suo turno. canta una canzone un po' fuori dal suo genere e nel mentre cammina per lo studio. sale su, mi passa accanto, ignorandomi. va vicino a kia e le da il cinque, poi fa il giro e ritorna giu. seriamente? in due mesi di relazione non ha osato piu di di qualche sguardo, al massimo ogni tanto mi indicava, mentre con kia si sente già così coraggiosa? stronza.
la mia esibizione ha fatto cagare, parecchio, infatti sono arrivata tra le ultime. che palle. ora è il turno di alcun cantanti a presentare i loro inediti, angela compresa. non ho ancora avuto la possibilità di ascoltarlo viste le circostanze, spero solo non parlerà di qualche ragazza, mi distruggerebbe. ma ormai non mi aspetto nulla da lei. "il mio inedito parla dell'importanza di vivere l'attimo. quando ho scritto questa canzone ne avevo già capito l'importanza, ma nelle ultime settimane ho acquisito una grande consapevolezza. spero possa piacere e poi vorrei chiedere un favore a maria, dopo" inizia a cantare, di solito parte attaccta all'asta, ma sta volta no. da le spalle alla giuria e i professori.
-quando stavo giocando con il mio fiato mi sono accorta che che lo sprecato-
fa un passo alla volta, molto lentamente. non mi guarda esplicitamente ma si avvicina nella mia direzione. deglutisco, in ansia.
-appena ho visto te senza parole ho balbettato "ma che buffa sei?"-
ora è fin troppo chiaro, palese oserei dire. si trova a due passi da me, indicandomi. il suo sguardo è intenso, cosi come il mio. non so perche mi voglia torturare in questo modo.
-appena hai visto me senza parole hai sussurrato "ma che pazza è"-
ora si gira, torna a guardare i prof, come se non fosse successo nulla. ma il mio cuore è accellerato e per una volta dopo giorni sento un pizzico di speranza. mi chiedo dove sia finito il mio rispetto verso me stessa... mi giro verso i miei compagni, loro sono stupiti quanto me.
-tu non lo sai mica che gusto sei menta piperita come un sorso è la mia vita-
lucia si sbilancia verso di me, dicendomi da dietro "mmh menta piperita sarah" arrosisco e appoggio il mento sulle braccia, stendendomi praticamente sul banco. la guardo, ora con curiosità, voglio sentire ogni sua parola.
-se ti amo non lo so-
chissà se invece lo sa, mi chiedo.
-se balli, mi piaci, mi guardi, ti ami piccante sul palato, dolce amaro un po' salato stai bene su tutto, cotta al punto giusto ti bacio, sei un frutto-
ammetto che se questa canzone è veramente dedicata a me, potrei addolcirmi un pochino. sono anche leggermente emozionata. forse lei prova qualcosa per me sul serio?
"maria posso chiederti un favore giusto?" maria le dice di andare avanti "vorrei dire una cosa a una persona" maria annuisce, ma guardandola confusa. quasi preoccupata. "questa canzone l'ho scritta prima che io e la mia ragazza finissimo in un brutto periodo" mentre dice queste parole il pubblico impazzisce, angela non aveva mai ammesso di essere fidanzata, stessa cosa vale per me. la cosa che mi intenerisce di più è il suo considerarmi ancora la sua ragazza. non è finita allora? "so che in qualche modo ne usciremo piu forti di prima, nel bene e nel male. se la sorte non ci vuole insieme io voglio dirle che provo comunque il più grande rispetto per lei e non potrei desidera qualcuno di più bravo, intelligente, profondo e maturo di lei. nella canzone dico se ti amo non lo so, ebbene lo so, dal primo secondo in cui ti ho vista. ti amo" la gente si alza e inizia a urlare e applaudire, lei non si gira verso di me, ma dallo schermo vedo che ha gli occhi lucidi. sorride e abbassa la testa, imbarazzata. quando gli schiamazzi finalmente si affievoliscono maria commenta "ti sei emozionata?" chiede ironicamente e angela annuisce. oh, non vi ho avvisato della mia situazione. sono rossa come un pomodoro e se potessi piangerei un fiume, ma non posso far capire che parla di me... come vorrei correrle addosso e baciarla... lei torna al suo banco, non prima di avermi rivolto uno sguardo, insicuro.
finita la puntata nessuna delle due ha per ora il coraggio di avvicinarsi all'altra, anche se vedo molti nostri compagni congratularla e darle varie pacche sulla schiena. "allora? credi ancora che angela non provi nulla per te?" chiede marisol sorridendo e dandomi qualche spallata, mi metto una mano in faccia per nascondere un sorriso. "questo non significa che è tutto risolto" dico pensierosa e guardando angela e lucia abbracciarsi. "sarah vieni con me un secondo?" chiede kia toccandomi una spalla e io la seguo, stranita. usciamo dalla sala relax e rimaniamo da sole, io sono un po' confusa. "che devi dirmi?" lei si appoggia al muro, guardandomi con le braccia conserte. kia ha uno sguardo molto profondo e in questo caso mi intimorisce, e non poco. "ti è piaciuto quello che ha detto?" annuisco accennando un sorriso. "sai angela ti ama, va pazza di te" se un'altra persona me lo viene a dire giuro che esco di testa. "si" dico in un sussurro. "siete davvero carine come coppia, vi apprezzo" okay ora inizia a essere fin troppo strano, perche mai dovrebbe complimentarmi in questo modo. poi si alza e si avvicina. "e io spero davvero che vi rimettiate assieme" beh, pure io. "tuttavia..." si avvicina al mio orecchio e mi immobilizzo, sconvolta dell'assurdità della situazione. "fai meglio a muoverti... o angela me la prendo io" detto questo mi saluta tranquillamente e torna in sala relax. cazzo, devo muovermi.
- - - - - -
Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
questa puntata da un lato era molto triste perche sarah era arrivata ultima in classifica e stava male MA stavano sempre vicine erano carinissimeee ma poi sarah quanto bella che quando abbraccia angela si sbilancia sempre un po' solo su una gamba o cose così