CAPITOLO 1

2.6K 136 27
                                    

Oggi vado alla sede della SM per partecipare alla prova che,se passerò,mi concederà di lavorare come truccatrice e parrucchiera dei famosi EXO. Non li conosco bene e non li seguo,so appena qualche loro canzone,ma il mio preferito è sicuramente Baekhyun. È un ragazzo adorabile e mi ha colpito dalla prima volta che ho visto un loro video.

"Signorina Hyuna quanti anni ha?"mi chiede il giudice.

"Diciotto"mento. Se avessi detto che ero una minorenne,mi avrebbero cacciato. Di queste angenzie ho una brutta esperienza.

"Sei davvero brava per essere così giovane. Congratulazioni,sarai la truccatrice e la parrucchiera di Chanyeol" mi annuncia il giudice e quelle che non sono state accettate mi guardano con occhi pieni di invidia. Purtroppo che io non sappia chi sia questo tizio...Chanyeol. Dopo che firmo un contratto,il capo mi dice delle regole che devo assolutamente rispettare.

"Signorina Hyuna,per fare questo lavoro lei dovrà fare i rispettivi compiti:quando gli EXO gireranno dei video lei non dovrà farsi vedere,tantomeno con un membro;i ragazzi non potranno fidanzarsi con le dipendenti e non dovrà dare informazioni personali a nessuno"dice in tono autoritario e io annuisco a tutto ciò che dice.

"Domani mattina presto i ragazzi avranno le prove per esibirsi ad uno show,venga alla sede alle 8.00 in punto"annuisco per la millesima volta dopodiché stringo la mano al capo e vado a casa. Arrivo a casa verso l'ora di cena:mangio un panino,mi lavo,metto il pigiama e appena mi metto sotto il piumino mi addormento. Chissà chi sarà questo Chanyeol,a giudicare dall'espressione delle ragazze che hanno fatto oggi,dovrà essere un ragazzo che avrà tante ragazze ai piedi. Domani sarà una giornata pesante.

MA CHI ME L'HA FATTO FARE! |C.Y.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora