3

3.6K 153 4
                                    

Go hard or go home, Wiz Khalifa
Charlie Brown, Coldplay

Mi vesto in fretta per raggiungere la porta e poter così andare a chiarire le cose ancora una volta, ma che accicazzo ci fa lei qui?
Io non mi faccio prendere in giro da lei e dai suoi occhioni da pesce dell'oceano me ne stra frego. Mi do una controllata per veder in che stato sono e in situazioni simili di solito mi do una sistemata ma adesso preferisco rimanere con i capelli un po' scompigliati e il viso da post-sex proprio per farle capire che ci ha interrotti.

"Oh ciao" fa la finta tonta allegra appena mi vede.
"Ti serve qualcosa?" Chiedo con un'espressione poco amichevole.
"È che.. Mi sono trasferita da poco in questa zona e ho un tubo rotto in casa" prova a spiegare inceppandosi di tanto in tanto. E il punto qual'e'?
"Beh ma ci sono gli idraulici per questo, no?" Domando sarcastica.
"È che non ho tanti soldi" si sta arrampicando sugli specchi.

Lui accetta di ripararglielo ma aggiunge un compromesso, lo farà solo se con lui ci sarà la sua assistente di fiducia Summer. Accetto felicissima mentre lui mi sorride soddisfatto come se volesse dirmi 'vedi? non me ne frega nulla' e io a mia volta divento molto più simpatica e riesco anche a salutarla mentre le sbatto la porta in faccia.

Torniamo in casa facendoci una doccia insieme e poi decidiamo di fare due passi in spiaggia con gli altri. Dwayne prende la sua auto e raggiunge la spiaggia in fretta parcheggiando in fretta, scendiamo entrambi andando a prenderci di frappé da Wanda che intanto ha assunto un ragazzo nuovo che sembra cavarsela abbastanza bene.

Il mio ragazzo paga mentre mi avverte di raggiungere gli altri così io nel frattempo ne approfitto per aspettare e fare due chiacchiere con Wanda che però è indaffarata col lavoro e deve abbandonare la nostra conversazione quando è appena all'inizio.

"Incasinato come posto eh?" Sorride il ragazzo dietro al banco.
"Già" sospiro mentre chiude i frappé.
"Ti auguro una buona giornata" fa l'occhiolino.

Lo ringrazio uscendo al volo e porgendo un frappé a Dwayne che intanto chiacchiera con gli altri

Iniziamo a camminare sulla spiaggia mentre una brezza è un pallido sole ci picchiano sul viso. Intavoliamo discorsi molto sciocchi e alcuni molto interessanti invece, li adoro dico davvero per questo mi ritengo fortunata da un lato ad avere loro con me sempre, la mia gang.

"Sapete mi ha scritto Jordan stanotte!" Interrompe tutto Tyler ad un certo punto.
"Che voleva?" Domanda Miles per tutti.
"Ha giurato di aver visto uno strano tizio vestito di rosso al parcheggio" spiega.

Rabbrividisco all'istante probabilmente sbiancando anche. Non so se parlare loro di questa cosa, voglio dire nemmeno io so con cosa ho a che fare ed è complicato già così com'è. E se mi si ritorcesse contro tutto questo? Se poi quello fosse un pazzo e mi seguisse per aver aperto bocca, non so credo che per ora sia meglio tenere il segreto.
Anche se questa storia non mi convince per niente, cosa può esserci dietro a questo tizio. 'Una giusta causa' ha detto, ma quale? Devo fare delle ricerche su internet sotto il nome di Halphas e pregare di trovare qualcosa!
Una cosa è sicura, mi stanno proteggendo da quel pazzo psicopatico di Fred, il che non fa che farmi sentire sollevata.

"E tu?" Chiede Mia facendomi tornare alla realtà.
"Io... Cosa?" Chiedo essendomi persa il discorso.
"Cosa ne pensi di questo tizio?" Chiede.
"Beh ..." Cerco di pensarci "non è detto che sia vero e poi non sappiamo che intenzioni possa avere, ce ne preoccuperemo quando la questione ci toccherà no?" Sto parlando alla velocità della luce.

Infatti credo di Mia se ne sia accorta al volo ma stia facendo silenzio per non scatenare il putiferio più totale. Non so magari potrei parlarne con lei ma non con Dwayne, manderebbe a monte il mio incontro con questi o questo tizio e non posso permettere che questo accada, proprio no.

I'LL KEEP YOU SAFE 2 #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora