21. just a dream

5K 201 90
                                    

Harry: Niall

Harry: sta succedendo di nuovo

Harry: devi venire al più presto

Lou: Harry cosa c'è che non va?

Lou: non sono Niall ma ti posso aiutare

Harry: cazzo

Harry: no scusa dimentica quello che ho detto

*****

Harry: Niall

Harry: sta succedendo di nuovo

Niall: okay

Niall: respira profondamente, dammi cinque minuti e sono da te

Harry: ci sto provando

Niall: calmati sono in macchina

Niall: ci vediamo presto, andrà tutto bene

************

Nel giro di sei minuti Niall si trovò a casa di Harry e non perse tempo a raggiungere il bagno dove sapeva si trovava il riccio. Non appena lo vide steso a terra,si precipitò ancora con il fiatone sul ragazzo:

"Harry, amico sono Niall"

Harry aprì lentamente gli occhi, alzò la testa e vide Niall correre verso di lui 

"Nì è successo di nuovo. Ma questa volta peggio" disse Harry lentamente

Niall si sedette accanto a lui e si mise in grembo la testa del povero ragazzo

"Va tutto bene ora. vuoi dirmi cosa è successo?"

Harry annuì lentamente "Mi stava colpendo come al solito, ma poi si è fermato ed ha tirato fuori una pistola. si è voltato e Louis era lì, legato ad una sedia, e l-lui" Harry venne interrotto da un improvviso singhiozzo.

"E' tutto ok H, prenditi del tempo. Ora è finita, era solo un sogno" disse Niall ad Harry dolcemente, accarezzandogli la schiena per calmarlo.

"Ha girato la sedia dove c'era Louis e ha cominciato a torturarlo. Non riuscivo a muovermi, sono rimasto a guardare Louis mentre lui continuava a chiamarmi per chiedermi aiuto, ma io semplicemente non riuscivo a muovermi. Niall è stato orribile. Cosa faccio se ritorna?" Harry parlava lentamente e provava a contenere i singhiozzi.

"Non ti preoccupare Harry, non tornerà. Anche se volesse non ci riuscirebbe.E' stato solo un brutto sogno e tutto andrà bene, te lo prometto H" disse Niall tranquillamente.

Quella notte i due ragazzi si addormentarono nel pavimento del bagno. Harry era avvolto tra le braccia di Niall, con ancora impresse sulle guance le lacrime ormai asciutte. Quando i ragazzi si svegliarono un paio d'ore dopo a causa di un'urlo di Harry, non dissero niente, entrambi sapevano che era solo un incubo e che tutto sarebbe andato per il meglio, andarono solo nella stanza di Harry e si riaddormentarono. Niall non dormì del tutto, per poter controllare l'altro ragazzo; avrebbe fatto di tutto per il suo migliore amico.

Texting||L.S~ Italian TranslationWhere stories live. Discover now